Federico Fashion Style, un suo post fa indignare i fan

Federico Fashion Style è tornato a far parlare di sè. Stavolta a far discutere e a scatenare una reazione è stato un suo post su Instagram.

Federico Fashion Style
Federico Fashion atyle

Federico Lauri, meglio noto e conosciuto anche come Federico Fashion Style,è il parrucchiere protagonista de ‘Il salone delle meraviglie’, lo show che va in onda sul canale tv di Real Time. Quest’ultimo racconta nei particolari la vita, suddivisa tra lavoro e famiglia, di quello che in pochissimo tempo è diventato l’hairstylist preferito dalle dive e dai vip di casa nostra. Lui però sa sempre come far parlare di sé e far discutere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federico Fashion Style: “Devo tutto alla Marini”

Federico Fashion Style, un suo post fa indignare i fan

federico fashion style derubato
federico fashion style

Stavolta a scatenare la reazione indignata dei fan è stata una foto postata sul suo profilo Instagram. Federico infatti, oltre a un outfit a dir poco originale ed eccentrico, indossa anche una mascherina. “Si parte. Go to Sanremo“, è la frase che accompagna l’immagine. L’attenzione dei commenti però non può che concentrarsi su altro.

https://www.instagram.com/p/B8EBhnqid9u/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federico Fashion Style, quanto costa un taglio al ‘Salone delle meraviglie’?

Infatti, in pieno periodo di emergenza per il coronavirus, quella mascherina non è stata per nulla apprezzata dai suoi fan, che non l’hanno presa bene. E lo si capisce dal tenore dei commenti: “Fede mi hai deluso”, “Sei ridicolo”, “Questa te la potevi risparmiare, “Un qualcosa di veramente pessimo“. Ma c’è anche chi sembra felice del suo incamminarsi verso Sanremo, pensando che possa salire sul palco dell’Ariston. Le polemiche sembrano però aver preso il sopravvento. Federico Lauri darà una spiegazione? Non resta che attendere cosa accadrà nei prossimi giorni, con la kermesse canora oramai nel pieno del suo svolgimento.

Impostazioni privacy