Francesco Sarcina ex di Clizia Incorvaia: la nuova fidanzata è giovanissima

Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, dopo la fine del matrimonio con Clizia Incorvaia, ritrova l’amore grazie alla sua nuova, giovanissima fidanzata.

Francesco Sarcina Clizia Incorvaia nuova fidanzata
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

Il matrimonio fra il cantante Francesco Sarcina e l’influencer Clizia Incorvaia è stato al centro dei gossip degli ultimi mesi per la sua fine tormentata. I due erano sposati dal 2015 e hanno avuto insieme anche una figlia, Nina. La loro storia è entrata in crisi a causa di un presunto tradimento di Clizia con Riccardo Scamarcio, uno dei migliori amici di Francesco, che è stato anche testimone alle loro nozze. Dal canto suo anche la Incorvaia ha accusato l’ex marito di aver avuto varie mancanze nei suoi confronti. La Incorvaia, ospite a Live non è la d’Urso, lo aveva accusato di averla ripetutamente tradita durante gli anni di matrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Francesco Sarcina e la canzone di Sanremo contro Clizia Incorvaia

La nuova fidanzata di Francesco Sarcina

Francesco Sarcina nuova fidanzata
Francesco Sarcina

Da novembre circola la notizia che il leader delle Vibrazioni avrebbe dimenticato definitivamente la sua ex moglie, attualmente concorrente nella casa del GF vip. Francesco Sarcina sarebbe, infatti, felice con la nuova fidanzata, una ragazza di origine messicana conosciuta a Roma.

La misteriosa fidanzata vive appunto nella Capitale per motivi di studio: la ragazza infatti, sembrerebbe avere solo 20 anni. Una bella differenza di età con l’artista, che di anni ne ha già compiuti 43. Le persone vicine al cantante hanno, però, confessato che è finalmente felice con lei. Secondo Oggi Francesco Sarcina avrebbe confessato: “La amo alla follia perché non vede in me il personaggio, ma la persona”.

Per ora non si conoscono altri dettagli sulla nuova fidanzata di Sarcina, ma staremo a vedere nei prossimo mesi, come procederà questo nuovo amore. Intanto fra pochissimo vedremo Francesco concorrente fra i “big” al Festival di Sanremo 2020 insieme alle Vibrazioni.

Impostazioni privacy