Pasquale Laricchia, accuse dall’ex Victoria: “Mi maltrattavi”

Pasquale Laricchia è stato accusato dalla sua ex fidanzata Victoria, con cui ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello

Pasquale Lariccha
Pasquale Lariccha

E’ di poche ore fa la notizia che Victoria Pennigton, ex concorrente del Grande Fratello 3 e ex compagna di Pasquale che ha partecipato alla nuova edizione del Gf Vip, in onda in queste settimane ha accusato il barese di maltrattamenti.

Il concorrente è stato eliminato la scorsa settimana, dopo aver perso al televoto contro Andrea Denver e Patrick Pugliese.

Leggi anche: SANREMO 2020: IL CASO ROBERTO BENIGNI

Pasquale Laricchia accusato da Victoria

Pasquale Laricchia, protagonista della nuova edizione del Gf vip è stato accusato dalla sua ex compagna Victoria, con cui ha partecipato alla terza edizione del reality show di canale cinque.

“Sono sconvolta, Pasquale: mentre Salvo faceva battute su quella ragazza, ti ho visto che ridacchiavi. Poi, in diretta, quando sei stato rimproverato, provando a giustificarti, hai detto quella frase: “Io ho sempre rispettato le donne”…Nei cinque anni della nostra storia non mi hai rispettato affatto. Come fai a dimenticare che mi hai maltrattato?”ha scritto la donna in una lettera inviata alla rivista di Cairo Editore e continua: “Tu hai provato a rovinarmi la vita. Volevi avere il controllo su tutto, non potevo fare un passo senza dirtelo, non potevo uscire con le amiche perché eri geloso. All’inizio sopportavo, perché ti amavo, perché speravo che cambiassi, perché ero giovane, inesperta e perché, emigrata dall’America, non avevo alcun punto di riferimento oltre a te”.

La loro relazione pare sia terminata nel 2005 dopo un brutto litigio, ad oggi Victoria vive insieme al secondo marito e ai suoi due figli.

Parole dure quelle dell’ex concorrente che infine ammette: “Adesso puoi dimostrarmi di essere un uomo migliore? Il primo passo sarebbe solo uno: chiedermi scusa, una cosa che non hai mai fatto”.

Leggi anche: MEGHAN MARKLE VERSO LA CASA BIANCA

L’avventura al Grande Fratello Vip

Quella del concorrente barese è la sua seconda volta all’interno della casa più spiata d’Italia, dopo la prima volta molti anni fa nella terza edizione del reality, è tornato in casa questa’anno per la quarta edizione del Grande Fratello Vip, insieme ad altri quattro ex: Patrick, Sergio Volpini e Salvo Veneziano, espulso dal gioco per le frasi sessiste contro Elisa De Panicis.

 

Impostazioni privacy