Massimo Ciavarro papà Paolo Ciavarro, chi è?

Ecco chi è Massimo Ciavarro, la sua storia, il suo lavoro, le sue passioni, suo figlio e la sua vita privata.

Massimo Ciavarro
Massimo Ciavarro (Facebook)

Massimo Ciavarro è un attore e regista italiano che riscuote grande successo tra il pubblico. L’attore inizia il suo percorso che lo porterà verso il successo all’età di soli 14 anni, per aiutare la famiglia. Il ragazzo trovandosi a dover fare i conti con una situazione familiare complicata (a causa della prematura scomparsa del padre per via di una lunga malattia), comincia il suo percorso lavorativo affacciandosi al mondo dei fotoromanzi per il settimanale Grand’Hotel.

POTREBBE INTERESSARTI: Eleonora Giorgi madre Paolo Ciavarro: “Avevo previsto tutto”

Segue la sua partecipazione al film “Taxi driver” e ad alcune altre commedie italiane. Alcuni dei titoli più ricordati sono: Poveri ma ricchissimi”, “Che dio ci aiuti”, “Uomini e donne amori e bugie” e “Natale a 5 stelle”, il primo film di Natale firmato Netflix in cui recita in un cast costituito da molti noti attori tra cui Massimo Ghini, Ricky Memphis e Martina Stella. Il giovane attore continua il suo percorso di studi presso il liceo Avogadro di Roma.

Massimo Ciavarro: un matrimonio finito e una nuova compagna

Massimo Ciavarro
Massimo Ciavarro (Facebook)

Massimo Ciavarro sposa Eleonora Giorgi, un matrimonio che durerà 12 anni e dal quale nel 1991 nasce il figlio Paolo. L’unione con la Giorgi si interrompe con una separazione molto dolorosa, ma della quale l’attore si sente responsabile, di recente ha infatti dichiarato a Vieni Da Me ospite da Caterina Balivo che Eleonora Giorgi aveva tutte le buone ragioni per chiedergli il divorzio.

Ad oggi i due hanno recuperato un rapporto civile proprio per amore del figlio. Attualmente Massimo si accompagna ad un’altra donna, Francesca, della quale non si sa molto, se non che non appartiene al mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Paolo Ciavarro su Clizia Incorvaia, la confessione al Gf Vip

Massimo Ciavarro ha anche pubblicato una autobiografia insieme a Susanna Mancinotti, dal titolo “La forza di cambiare”.

L’attore ha anche partecipato ad un’edizione dell’Isola dei famosi, mentre, in compagnia del figlio Paolo ha affrontato il lungo viaggio di Pechino Express.

 

Impostazioni privacy