Barbara Alberti a sorpresa: “Mi innamoravo solo degli omosessuali”

La scrittrice Barbara Alberti si lascia andare a confessioni shock sui suoi trascorsi amorosi, ecco cosa ha raccontato.

Barbara Alberti
Barbara Alberti (Facebook)

Barbara Alberti è sicuramente una delle autrici italiane più interessanti del momento. La sua passione per la scrittura nasce sin da giovanissima. Famosa per le sue posizioni ferme su tematiche come la vecchiaia (che ritiene sia un “diritto”, per cui ha deciso di non tingere mai i propri capelli) e la chirurgia estetica, che non apprezza per lo stesso motivo: “È brutto quando le donne vogliono fermare il tempo. Diventano mausolei, la natura è più dinamica”.

POTREBBE INTERESSARTI: Gf Vip, Pago non trova pace: la preoccupazione del cantante

La scrittrice è stata sposata con il produttore e sceneggiatore Amedeo Pagani, con il quale ha avuto due figli: Malcom e Gloria Samuela.

Barbara Alberti: quell’interesse per gli omosessuali

Barbara Alberti (Facebook)Ma la sua vita sentimentale non è sempre stata lineare. La signora Alberti ha infatti stupito tutti con le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista per Gay.it, in cui ha confessato di essersi innamorata solo di omosessuali e di averlo fatto per essere rimasta affascinata dalla loro libertà e dalla loro diversità, apprezzando il loro pensiero di rivolta, queste le sue parole “Intanto, se vogliamo esser precisi, m’innamoravo solo degli omosessuali. Il motivo? Erano diversi. Erano liberi. Erano uomini con un pensiero di rivolta. Oggi ci siamo, più o meno, tutti omologati.”

Agli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, Barbara Alberti ha poi raccontato le sue avventure amorose, affermando di preferire i gay: “Il loro essere irraggiungibili li rende unici. L’amore impossibile è sempre una tentazione pazzesca”.

POTREBBE INTERESSARTI: Barbara Alberti fuori dal Gf Vip, ecco il motivo

La scrittrice, giornalista e conduttrice ha poi parlato della sua esperienza con le donne, affermando di trovarle sessualmente molto interessanti, ma noiose in amore perché troppo spesso inclini alla gelosia, come spesso accade nei rapporti eterosessuali: “Le donne, sessualmente, sono molto interessanti. Conoscono il loro corpo meglio di un qualsiasi uomo. Personalmente, in amore, mi sono annoiata molto con le donne. Son state tutte terribilmente noiose. Avevano un’impostazione troppo eterosessuale, fondata sulla gelosia. Sarò capitata male”.

 

 

Impostazioni privacy