Barbara D’Urso, confessione: “Io a letto con Raz Degan”

Incredibile confessione di Barbara D’Urso durante la puntata di ieri di ‘Domenica Live’. Ecco che cosa ha detto la nota conduttrice.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Ieri a ‘Live Non è la D’Urso’ è stata una puntata a dir poco rovente e di fuoco. Questo perché è arrivata anche una confessione un po’ particolare della padrona di casa e conduttrice. La presentatrice ha infatti rivelato un piccolo segreto riguardante lei e Raz Degan, ospite del salotto targata Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara su Tinder? Ecco la foto che stupisce tutti

Barbara D’Urso, confessione: “Ecco che cosa ho fato con Raz Degan”

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

L’attore è stato sottoposto alla prova delle sfere, dove è stato interrogato e messo sotto torchio a proposito delle ultime dichiarazione di Paola Barale, che ha preferito non parlare di lui. Ad averlo incalzato è stato soprattutto Alba Parietti: “Sei un narcisista. Hai sfruttato e usato Paola per poi vincere ‘L’Isola dei famosi’“. Le accuse però sono state immediatamente rispedite al mittente: “Mi chiami e mi dai narcisista e metti in dubbio il mio amore, ma ti dico che non è affatto così. Non so perché Paola Barale non vuole parlare di me. Bisogna chiedere a lei. Comunque abbiamo vissuto dei bei momenti insieme e questo per me è un grandissimo orgoglio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara vittima di una truffa: ecco che cosa è successo

A stemperare la tensione ci ha però pensato Barbara D’Urso che ha fatto una rivelazione shock e bollente allo stesso tempo: “Io e Raz Degan siamo andati a letto insieme“. Immediati sono stati gli applausi del pubblico presente in studio. Ovviamente però si è trattato solo di finzione e fiction, visto che i due hanno lavorato insieme. Insomma, un modo per cercare di tranquillizzare gli animi. Un tentativo in parte riuscito. Sarà molto interessante vedere se queste battute saranno gradite anche dal modello israeliano.

Impostazioni privacy