Barbara D’Urso su Tinder? La foto stupisce tutti

Barbara D’Urso approda su Tinder? La sua foto mette il dubbio a molti, che stia cercando l’amore o c’è dell’altro? Ecco la verità.

Barbara D'Urso su Tinder

Barbara D’Urso sembra essersi perfettamente ripresa dal piccolo infortunio ed’è tornata in splendida forma. La conduttrice è instancabile, va in onda con ben tre programmi fra cui Pomeriggio 5, il talk trasmesso dal lunedì al venerdì.

Tuttavia la conduttrice non perde un colpo ed’è sempre attenta alle ultime tendenze: ecco cosa ha fatto.

Barbara D’Urso su Tinder? La foto stupisce tutti

La mitica Dolly Parton ha lanciato una challenge diventata virale, alla quale stanno prendendo parte proprio tutti, anche Barbara D’Urso non è voluta essere da meno.

L’attrice e cantante statunitense ha pubblicato sul suo profilo un collage di quattro foto che la ritraggono con stili e pose diverse ispirare a quattro social: Facebook, Instagram, Tinder e LinkedIn.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Infortunio per Barbara D’Urso, sarà a Pomeriggio 5?

Quattro versioni da presentare al mondo grazie ai social così tanto diversi da loro: c’è l’informale Facebook, l’artistico Instagram, il professionale Linkedin e il sexy Tinder.

Anche Barbara D’Urso ha voluto partecipare alla sfida mostrando la sua versione in ognuno dei social, ma come sempre ha voluto aggiungerci del suo inserendo in ogni foto una didascalia con una sua frase tipica, la più apprezzata è sicuramente Tinder.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Barbara D’Urso vittima di truffa a Pomeriggio 5: ecco cosa è successo

Per il noto social di appuntamenti Barbara D’Urso ha scelto una foto tratta dalla serie La dottoressa Gio e la frase scelta è “Col cuore”.

https://www.instagram.com/p/B78Lu4mCCyW/?utm_source=ig_web_copy_link

La polemica

Barbara D’Urso è un personaggio che divide, c’è chi la ama e chi la odia: i suoi post sui social sbancano di commenti e mostrano chiaramente le due facce della situazione. Se c’è chi si complimenta con la conduttrice per il suo spirito gioviale, c’è anche chi la critica ferocemente.

In particolar modo c’è chi l’ha voluta paragonare alla collega Mara Venier“Intanto Mara vince il premio Afrodite, migliore conduttrice”. Sicuramente un commento fuori contesto, pubblicato solo per cercare di indispettire la nota conduttrice.

Impostazioni privacy