Fausto Pinna, compagno Iva Zanicchi: “E’ come se fossi una mamma”

Fausto Pinna è il compagno di Iva Zanicchi che questo pomeriggio sarà ospite di Domenica In su rai uno.

Fausto Pinna
Fausto Pinna

Domenica In torna in onda con una nuova puntata questo pomeriggio su rai uno, tra i primi ospiti sarà presente Iva Zanicchi, pronta a parlare del suo nuovo libro, che sta avendo grande successo, edito da Rizzoli e del Festival di Sanremo.

La cantante e anche presentatrice che nel corso della sua carriera ne ha vinti tre, ammette di aver subito il furto dei trofei: “Ne ho solo uno, gli altri li hanno rubati, ho subito sette furti in casa”.

Leggi anche: AMADEUS RACCONTA LA SUA GIOVANNA CIVITILLO

Fausto Pinna, conosciamolo meglio

Fausto Pinna è il compagno da moltissimi anni dell’aquila di Livonchio, ovvero Iva Zanicchi, ospite questo pomeriggio di Mara Venier.

La coppia che sta insieme da trentatré anni non si è mai sposata anche se per tutti e anche per loro sono marito e moglie, anche grazie al loro legame solido e duraturo. La cantante ha dieci anni più del marito che è arrivato dopo la fine del suo precedente matrimonio con Tonino Ansoldi, produttore discografico e padre della figlia Michela e fondatore della casa discografica in cui la cantante ha inciso la prima canzone.

“Il mio compagno ha dieci anni meno di me, è un uomo sessualmente molto potente” ha ammesso Iva a i microfoni di Un giorno da pecora, per poi aggiungere:”Lo spingo a cercarle fuori, tanto non sono gelosa, visto che lui è giovane e forte. È come se fossi una mamma”.

Leggi anche: IVA ZANICCHI: “PENSAVO CHIUDESSERO IL FESTIVAL”

“Sanremo 2020: no comment”

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Iva Zanicchi che oltre ad essere una cantante di successo, nel corso della sua carriera si è dedicata anche molto alla televisione e al teatro al fianco di Walter Chiari, alla domanda sul prossimo Festival di Sanremo, risponde: “No comment, parliamo di altro”.

Lei che di Festival ne ha vinti tre di cui il primo con Zingara in gara con Bobby Solo, ammette nell’intervista per L Voce di New Yprk: “Il più doloroso, l’anno che è morto Luigi Tenco, pensavo chiudessero il Festival”.

 

 

Impostazioni privacy