Vanessa Incontrada: “Cercavo di non pensare a mio figlio”

Vanessa Incontrada torna in studio da Mara Venier questo pomeriggio su rai uno per la nuova puntata di Domenica In.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Mara Venier torna in onda con una nuova puntata di Domenica In, questo pomeriggio in diretta su rai uno, tra i primi ospiti anche Iva Zanicchi, pronta a presentare il suo nuovo libro che sta avendo grande successo e per parlare del prossimo Festival di Sanremo.

In studio anche l’attrice spagnola, reduce dal grande successo del programma di prima serata di rai uno, al fianco di Gigi D’Alessio, dal titolo 20 anni che siamo italiani.

Leggi anche: GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO IN CRISI?

Vanessa Incontrada e la nuova fiction

Vanessa Incontrada sarà ospite della nuova puntata d Domenica In, con Mara Venier, su rai uno per presentare la nuova fiction dal titolo: Come una madre.

Il  nuovo lavoro che arriverà tra pochissimo tempo in televisione è composto da tre puntata e l’attrice e conduttrice reciterà al fianco di Giuseppe Zeno e Sebastiano Somma. Il racconto è quello di una madre che perde suo figlio di nove anni per un incidente stradale e smette di vivere fino a quando non incontra due bambini che hanno bisogno del suo aiuto.

“Per me era impensabile recitare pensando a mio figlio Isal. Quindi per la prima volta ho reso la sofferenza grazie alla tecnica e non cercando il dolore dentro di me, anche per rispetto verso chi quel dolore inconcepibile lo ha vissuto davvero, come è successo a due mie amiche” ha ammesso l’attrice in una sua recente intervista.

Leggi anche: IVA ZANICCHI: “PENSAVO CHIUDESSERO SANREMO”

In lacrime sui social

 

Ad annunciare la fine delle riprese della nuova fiction in onda stasera in prima serata su rai uno, è stata la stessa attrice con un post su instagram che all’inizio ha fatto preoccupare i fan.

Al suo fianco troveremo: Sebastiano Somma, Giuseppe Zeno, Marco Cocci, Simone Montedoro e siamo certi che anche questa volta sarà un grande successo.

 

Impostazioni privacy