Amadeus racconta la sua Giovanna: “Ecco il suo miglior pregio”

A pochi giorni dall’inizio di Sanremo 2020, Amadeus ha voluto parlare di sua moglie Giovanna, raccontando alcuni aneddoti e caratteristiche.

Amadeus
Amadeus

Manca oramai pochissimo all’avvio di Sanremo 2020. Il direttore artistico e il conduttore di questa edizione della kermesse canora sarà Amadeus. E quest’ultimo ha voluto parlare, prima di salire sul palco dell’Ariston, di sua moglie Giovanna Civitillo, anche lei protagonista della manifestazione della città ligure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giovanna Civitillo: “Io sono il portafortuna di Amadeus”

Amadeus racconta la sua Giovanna: “Ecco il suo miglior pregio”

giovanna civitillo moglie amadeus
giovanna civitillo moglie amadeus

La conosco da 18 anni ed è la donna più dolce del mondo. Le decisioni più importanti in famiglia le prende lei, perché é capace di risolvere tre cose insieme, mentre io soltanto una“, queste le parole del presentatore in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Oggi’.

POTREBBE INTERVISTARTI ANCHE -> Giovanna Civitillo, ecco quale sarà il suo ruolo a Sanremo

Ma com’è nato l’amore tra i due? La coppia si è conosciuta ai tempi de ‘L’Eredità’ e a raccontarlo è stato lo stesso Amadeus quando è stato ospite a ‘Domenica In’ da Mara Venier: “L’amore è sbocciato proprio sotto le telecamere, dove ci lanciavamo degli sguardi. Ho fatto io il primo passo. Le ho mandato un bigliettino con scritto ‘se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme’. Ho pensato che al massimo lo avrebbe cestinato, mentre invece ha accettato“. E da li è nata una frequentazione che è diventata relazione e che ha portato anche alla nascita, nel 2009, del loro figlio José Alberto.

 

Impostazioni privacy