Barbara Eboli fidanzata Licia Nunez: il confronto in diretta

Questa sera andrà in onda il confronto in diretta tra Licia Nunez e la sua fidanzata Barbara Eboli: cosa accadrà tra di loro? La resa dei conti.

Barbara Eboli fidanzata Licia Nunez

Una puntata ricca di emozioni questa sera al Grande Fratello Vip 4, dopo il commovente incontro tra Fernanda Lessa e suo marito Luca Zocchi è il momento di Licia Nunez, l’attrice potrà incontrare la sua fidanzata e capire cosa si nasconde dietro il suo post sibillino.

Barbara Eboli fidanzata Licia Nunez

Barbara Eboli fidanzata Licia Nunez

Barbara Eboli ha stupito tutti la scorsa settimana con il suo post su Twitter, le sue parole lasciavano pensare a un messaggio di addio alla fidanzata Licia Nunez.

Licia Nunez ha scoperto in diretta le parole della fidanzata ma Alfonso Signorni non ha auto modo di spiegarle di più, questa sera tuttavia ci sarà la resa dei conti tra le due donne. Cosa ha spinto Barbara Eboli a lasciare la sua compagna?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Licia Nunez, lacrime al Gf Vip: “Vivo tutto a metà

Gelosia verso Imma Battaglia?

https://www.instagram.com/p/B7cLTpfoCl2/?utm_source=ig_web_copy_link

Licia Nunez in passato ha avuto una lunga storia d’amore con Imma Battaglia, l’attivista LGBTQ. Tra le due donne è finita diversi anni fa, nello stesso periodo è avvenuto l’incontro tra Imma e la sua attuale moglie Eva Grimaldi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Imma Battaglia faccia a faccia con Licia Nunez: “La verità ha mille volti”

Dopo la rottura tra Licia e Imma nella vita dell’attrice è arrivata Barbara Eboli, la donna originaria di Napoli ma attualmente è residente a Roma. Sulla sua vita privata si conosce ben poco, tuttavia dopo il suo post su Twitter la curiosità è salita alle stelle.

Il post che ha stupito tutto

Barbara Eboli fidanzata Licia Nunez

“Da quando sei entrata nella casa del GFVip non è stato facile capire i tuoi racconti inizia così il post di Barbara, che forse si rivolge ai continui racconti di Licia sul suo passato con Imma Battaglia.

Il post continua poi con una grande accusa: “Ci ho provato con amore e impegno, ma ognuno di noi ha un suo limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l’hai fatto“. 

Barbara chiosa poi: “Sei andata oltre, ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”.

Impostazioni privacy