Serena Enardu rivela: ecco cosa accadrà con Pago

Serena Enardu ha svelato i suoi reali sentimenti per Pago e che cosa gli dirà, questa sera, durante il nuovo confronto nella casa del GF vip.

Serena Enardu Pago
Serena Enardu

La coppia più seguita del GF vip è senza alcun dubbio quella formata da Serena Enardu e Pago, che lasciano di continuo il pubblico con il fiato sospeso. Nelle scorse settimane a lei era stato concesso di restare nella casa una settimana, ma poi, il televoto da casa, ha deciso che la sua esperienza finisse lì. Serena in un intervista per Uomini e Donne magazine confessa di essersi sentita sollevata dopo il responso del pubblico, anche se la voglia di stare con Pago è tanta. La ragazza confessa di aver capito finalmente quali siano i suoi reali sentimenti nei confronti dell’ex fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pago: una canzone per Serena, come ha reagito?

Serena è pronta a riconquistare Pago

Serena Enardu e Pago
Serena Enardu e Pago

Serena confessa di sentirsi meglio dopo essere uscita dalla casa; probabilmente l’esperienza le ha reso le idee più chiare. In queste ore Pago, d’altro canto, appare visibilmente sofferente e confessa di temere di soffrire ancora tornando insieme alla sua ex. La Enardu è dispiaciuta per i dubbi che lo tormentano e spera che smetta presto di ripensare a quello che è accaduto a Temptation Island Vip. Lei si dichiara felice di aver fatto quella esperienza: “Sono convinta che Temptation sia stato importante nelle nostre vite: ci ha cambiati. Tutto quello che è successo è stato come cadere in un burrone, ma se dovessimo riuscire a superarlo, credo che potremmo essere una delle coppie più belle del mondo”, confessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ritorno di fiamma tra Pago e Miriana Trevisan? 

Osservare l’ex fidanzato nella casa del GF vip mentre si relaziona con altre donne ha fatto riflettere Serena, che ha capito meglio cosa ha passato Pago durante la loro partecipazione al reality. La paura di poterlo perdere ha preso il sopravvento nel suo cuore ed è convinta che anche in quello di lui ci sia ancora scritto il suo nome, ma “si deve allineare con la testa“. La ragazza ha rivelato inoltre di essere felice dell’amicizia sorta tra Pago e la sua ex moglie, Miriana Trevisan, anche lei ospite nella casa del GF vip per dare conforto a Pacifico. Serena Enardu si è poi detta essere pronta a compiere anche il grande passo, pur di riconquistare Pago: riguardo all’eventualità del matrimonio ha commentato: “È naturale che oggi, con la paura che ho di perderlo, rispondo: anche domani, anche subito”. Staremo a vedere come si evolverà il rapporto fra i due e che cosa accadrà, durante il confronto, nella puntata del Grande Fratello Vip di stasera.

Impostazioni privacy