Barbara Alberti, che attacco a Wanda Nara: “È un mostro”

Ancora polemiche attorno al ‘Grande Fratello Vip’. Stavolta la protagonista è Barbara Alberti, che se l’è presa con Wanda Nara.

Barbara Alberti lascia il Grande Fratello
Barbara Alberti

Ancora polemiche al ‘Grande Fratello Vip’. Tutte le attenzioni negli ultimi giorni si sono concentrate su Barbara Alberti. La scrittrice ultimamente sta attirando molte critiche. Gli spettatori non avrebbero infatti gradito alcuni suoi modi di fare e determinate esternazioni, che, secondo l’opinione pubblica, avrebbero dovuto portare alla sua squalifica. E nelle ultime ore è arrivato un suo scivolone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara Alberti senza freni: ecco che cosa ha detto

Barbara Alberti, che attacco a Wanda Nara: “È un mostro”

Barbara Alberti lascia il Grande Fratello
Barbara Alberti

Il tutto è avvenuto mentre nella casa di parlava di Wanda Nara, attuale opinionista del reality show insieme a Pupo. Queste le parole dette sull’argentina dalla Alberti: “Ma è come Wanda Ne… Wanda Nara, che è alta 1.50 e si è fatta l’ottava misura. Un mostro!”. La scrittrice si è immediatamente accorta della gaffe e ha cercato di coprire il microfono e si è persino messa una mano vicino alla bocca. La frittata però è ormai più che fatta. Le telecamere hanno ovviamente immortalato il tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara Alberti lascia il ‘GF Vip’? Ecco la decisione

Insomma, un’altra uscita a dir poco fuori luogo della 76enne scrittrice, che sta diventando un’assoluta protagonista di questa edizione. E chissà però se stasera, durante la puntata del programma. Wanda Nara vorrà replicare a quanto detto dalla Alberti. Un’ulteriore polemica è dietro l’angolo? Non resta che attendere.

Impostazioni privacy