Benedetta Parodi: “Ecco la mia pazzia a 47 anni”

Benedetta Parodi ha fatto una vera e propria pazzia all’età di 47 anni. E a raccontarlo è stato lei stessa sui social network.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

Vera e propria follia di Benedetta Parodi. La conduttrice, giornalista e scrittrice si è infatti regalata quattro nuovi tattoo in un solo giorno. Un’ala, simbolo di libertà, e tre cuoricini, quest’ultimi identici a quelli fatti dalle sue due figlie, Matilde, 17 anni, ed Eleonora, 15, in modo da portarle idealmente sempre con sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Figli Benedetta Parodi, ecco chi sono

Benedetta Parodi: “Ecco la mia pazzia a 47 anni”

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

La 47enne ha poi voluto raccontare e spiegare il tutto sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Mi avete chiesto il significato dei miei nuovi tatuaggi. I cuori rappresentano me, Matilde ed Eleonora. L’ala è quella di un’aquila ma anche di un angelo e l’ho fatta in memoria di mio padre. La nostra favola preferita aveva come protagonista una grande aquila e la sua piccola“. Insomma, un qualcosa con dei significati molto precisi e particolari.

https://www.instagram.com/p/B7-ZWO1IMKm/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi, che coppia con Fabio Caressa

Poi è comunque continuato, con grande ironia, il racconto della Parodi: “Mi sono rimbambita. A 47 anni avevo voglia di fare questo tatuaggio che per me ha un significato molto bello e mi piace un sacco. Poi volevo fare qualcosa anche con le ragazze e così ci siamo fatte i tre cuoricini. Devo dire che è stata una giornata molto divertente e non è stato nemmeno molto doloroso”. Una piccola pazzia quindi, ma di certo non immotivata.

Impostazioni privacy