Alessandro Amoroso è di nuovo single: ecco la conferma

Alessandra Amoroso è di nuovo single. Finita infatti la sua love story con Stefano Settepani. Ecco com’è arrivata la conferma.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso sarebbe di nuovo single. Sarebbe quindi finita la sua storia con Stefano Settepani. Già negli ultimi giorni si inseguivano i rumors su una coppia che era sempre più lontana e distante. I due, che si erano conosciuti ad ‘Amici’, erano legato da molti anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano Settepani fidanzato Alessandro Amoroso, chi è?

Alessandro Amoroso è di nuovo single: ecco la conferma

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Tra la cantante e il produttore musicale si parlava addirittura di possibile matrimonio, una voce che però è sempre smentita dalla Amoroso. La voce di una rottura era già stata diffusa dal settimanale ‘Chi’, che ha parlato di un periodo difficile, dipeso soprattutto dai troppi impegni di lui e dalla voglia di mettere su famiglia di lei. Ed ecco che il tutto si sarebbe definitivamente incrinato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Amoroso, ecco chi è l’amata sorella della cantante

A confermare la fine della relazione con Settepani è stata poi alla fine la stessa cantante salentina, attraverso una storia Instagram. Questo il messaggio che ha voluto mandare ai suoi fan: “Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”. Insomma, la 33enne è di nuovo single e in questo momento potrebbe concentrarsi solo sul suo lavoro.

Impostazioni privacy