Ida e Riccardo si sono lasciati? Lei scoppia in lacrime

Ida Platani torna a Uomini e Donne per il “trono over” e scoppia in lacrime. Lei e Riccardo Guarnieri si sono lasciati di nuovo?

Ida Uomini e Donne
Ida Uomini e Donne

Sembra non trovare pace la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri: il loro amore sembra essere destinato al tormento. I segni della crisi in effetti erano evidenti. Infatti solo una settimana fa i due erano tornati a Uomini e Donne e avevano ricominciato a discutere come i vecchi tempi. Eppure la loro storia sembrava ormai aver superato tutte le prove e appariva pronta a decollare. Solo qualche mese fa era arrivata la proposta di matrimonio da Riccardo, proprio durante una puntata del programma che li aveva fatti incontrare. Durante la registrazione di Uomini e Donne del “trono over” di ieri Ida si è presentata sola ed è scoppiata in lacrime in studio: lei e Riccardo si sono lasciati ancora?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La proposta di matrimonio di Riccardo a Ida

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida scoppia in lacrime in studio

Ida e Riccardo si sono lasciati
Ida e Riccardo

Ida Platano è stata invitata a partecipare ad una sfilata nella puntata del “trono over”, registrata ieri e che ancora non è andata in onda. La donna si è presentata sola e le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che alle domande dei presenti in studio che le hanno chiesto come stia procedendo la sua storia d’amore con Riccardo, Ida non abbia risposto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La scelta di Giulio Raselli

L’ex tronista sarebbe scoppiata in lacrime e non avrebbe risposto alle domande di Maria De Filippi e degli ospiti del programma. Il pianto sembrerebbe, in effetti, già una risposta. Ida sembra che non abbia reagito alle ipotesi avanzate, in studio, di una crisi passeggera. Tuttavia non avrebbe nemmeno confermato la rottura, quantomeno per il momento. Da giorni la donna pubblica tramite delle stories di Instagram delle canzoni tristi e malinconiche. Sarà un segnale? Ida e Riccardo si saranno definitivamente lasciati? Attendiamo la nuova puntata di Uomini e Donne per saperne di più.

Impostazioni privacy