Chi è Emma Pirrone, l’attrice di Un Posto Al Sole che interpreta Clara? Età, misure, curiosità sulla ragazza ex Miss Italia? Il suo lavoro è curioso.
Nella soap opera Un Posto Al Sole, una delle più viste e longeve serie di Rai Tre, interpreta Clara, la cameriera di Alberto Palladini. Nella vita di tutti i giorni Imma Pirrone è una ragazza molto semplice che non ha di certo avuto una vita semplice ma, nonostante sia da poco entrata nel cast di una delle serie più importanti della tv, rimane con i piedi per terra e se può aiuta la sua famiglia.
La ragazza, che grazie alla sua bellezza ed alle sue misure ha partecipato a Miss Italia qualche anno fa, adesso ha intrapreso la carriera di attrice ma, quando ha tempo, aiuta la madre ed il padre nella ditta di pulizie dando loro il cambio per farli riposare.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Fidanzato Imma Pirone, è single? Curiosità e vita privata
Imma Pirrone è Clara di Un Posto Al Sole
La ragazza, ospite di Vieni Da Me da Caterina Balivo su Rai Uno, ha raccontato la sua storia rivelando che quando non è sul set aiuta i genitori, che hanno oltre a lei altri sei figli, nella pulizia delle scale dei condomini e questo è senz’altro un modo non solo per dar loro una mano, ma anche un modo per vederle.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Michelle Hunziker: “Con il test della serietà non rido più”
Gran parte delle sue sorelle infatti sono sposate, hanno figli e non hanno molto tempo libero: lavorare insieme è anche, per così dire, un modo per ritrovarsi e stare insieme condividendo dei momenti. Il lavoro, però, chiama: il set di Un Posto Al Sole non aspetta ed il suo personaggio, quello di Clara, sta già avendo molto successo.