Michelle Hunziker: “Con il test della serietà non rido più”

Michelle Hunziker, stanca delle critiche di chi ritiene che “rida troppo”, decide di fare autoanalisi sottoponendosi al test della serietà, ecco come è andata

Michelle Hunziker, test della serieta
Michelle Hunziker (Facebook)

Michelle Hunziker è conosciuta da tutti per il suo sorriso smagliante, che può essere considerato un suo vero e proprio “marchio di fabbrica” perché in tanti anni di televisione davvero nessuno riesce a ricordare un momento in cui la spumeggiante showgirl non ne avesse uno bello stampato sulla faccia. Anche nei momenti più tristi infatti Michelle ha sempre mostrato il suo sorriso, seppure per un istante, non è mai riuscita a fare a meno di sorridere.

Quella che dovrebbe essere una qualità indiscussa, in realtà viene a volte messa sotto accusa da parte del pubblico che a qualto pare le rinfaccia di “ridere sempre” o di “ridere troppo”, ecco allora che Michelle ha una trovata: decide di sottoporti al test della serietà e per farlo ha chiesto il supporto di alcuni suoi amici e della figlia Aurora.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti ko per giorni: “Ecco cosa mi è successo”

Il risultato si può vedere in un video che la bella Michelle ha pubblicato sui suoi canali social. Ma, vi starete chiedendo, in cosa consiste questo test “della serietà”?

Michelle Hunziker, test serietà come è andato?

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Facebook)

Stay Serious, così è chiamato l’esperimento, si svolge con Michelle che si trova davanti i suoi amici Nicola Savino, Katia Follesa, Alvin, Andrea Pucci e sua figlia Aurora Ramazzotti, tutti hanno l’obiettivo di cercare di farla ridere, mentre Michelle ha il compito di rimanere seria e impassibile difronte alle trovate degli amici.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker chiede l’aiuto dei fan: showgirl in difficoltà

Volete sapere qual è stato il risultato del test? Michelle ha miseramente perso tutti i round, uno dopo l’altro, senza esclusione di colpi, il risultato del test è dunque che non c’è speranza, nonostante la terapia d’urto, Michelle continuerà a sfoggiare i suoi bei sorrisi perché non c’è rimedio alla sua solarità.

Impostazioni privacy