Stefano De Martino e Belen Rodriguez: importante novità in arrivo

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno per annunciare un’importante novità che nessuno si aspettava

Stefano  De Martino e Belen
Stefano De Martino e Belen

E’ in arrivo una nuova e importante novità da parte dei coniugi De Martino che ormai sono tornati a fare coppia fissa, dopo aver superato la lunga crisi che li aveva tenuti separati per diversi anni.

La novità di cui stiamo parlando non riguarda la sfera sentimentale e personale, ma bensì un nuovo impegno lavorativo che da un pò di tempo i due stanno portando avanti insieme.

Leggi anche: SIMONA VENTURA RIFIUTA L’ISOLA DEI FAMOSI

Stefano De Martino e Belen, ecco la novità

 

Stefano De Martino e Belen stando a quanto si vocifera starebbero lavorando ad un nuovo progetto che li sta tenendo impegnati da un pò di tempo.

Ma di cosa si tratta? Ebbene, pare che i due coniugi che hanno coronato il loro amore con la nascita del piccolo Santiago, tra poco apriranno le porte della loro casa.

Si, avete capito bene, pare che i due stiano lavorando da un pò di tempo ad una sitcom famigliare, che farà entrare tutti gli italiani all’interno della loro casa e delle loro dinamiche di matrimonio e di genitori.

La notizia di cui si vociferava già da tempo pare stia prendendo forma. Belen e Stefano sembrerebbero infatti pronti ad aprire le porte della loro casa per trasmettere al pubblico le atmosfere che solo in famiglia si possono creare, mostrando momenti autentici di vita privata mai svelati prima” questo è quello che si legge nelle pagine del settimane Chi, anche se ancora non ci sarebbero notizie ufficiali.

Leggi anche: BELEN E STEFANO ACCUSATI DI RAPINA 

E poi gli altri progetti

Ad ogni modo, in attesa di vedere questa nuova sitcom che di certo terrà incollati tantissimi telespettatori, i nuovi progetti lavorativi dei due sono anche altri.

Stefano in primavera tornerà in onda alla guida di Made in Sud, su Rai due, con la nuova edizione del programma di cui ha raccolto il testimone. Belen invece in attesa di tornare in televisione, continua a portare avanti la sua attività d imprenditrice e modella.

Per il resto non ci rimane che aspettare di avere qualche notizia più precisa, noi come sempre vi terremo aggiornati.

 

Impostazioni privacy