Rosa Perrotta, chi è? La sua nuova vita da mamma dedicata a Dodo

Rosa Perrotta torna oggi pomeriggio negli studi di Domenica Live, in onda su canale cinque, in diretta.

Rosa Perrotta

Barabara D’Urso che torna in diretta su canale cinque, questo pomeriggio con Domenica Live, è pronta ad accogliere nuovamente la compagna di Pietro Tartaglione con lui e il loro piccolo Domenico, nato da poco.

La coppia era stata in studio già qualche settimana fa, per presentare il bimbo nato dopo tanta attesa, da parte della madre.

Rosa Perrotta, la nuova vita da mamma

Rosa Perrotta è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista, proprio in quella occasione ha incontrato il suo attuale compagno Pietro, sceso dalle scale per corteggiarla.

Il loro un grande amore, nato sotto le telecamere e ancora molto forte; l’influencer arriva da Napoli e qualche anno fa, ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi.

Una gravidanza inaspettata, la sua, ma comunque, molto voluta, nonostante la lunga attesa, Rosa ha infatti partorito dopo l’estate.

Adesso, si aspetta solo il matrimonio da favola, che era stato annunciato già da tempo, il compagno, infatti aveva fatto la proposta nello studio dell’Isola dei Famosi, davanti ad un sorpreso pubblico.

“Dopo il parto, ho avuto un crollo”

Ha ammesso di avere avuto un crollo, dopo aver partorito, Rosa Perrotta, che ha anche reso nota la difficoltà della gravidanza stessa.

Il suo è stato un parto cesareo, ritenuto opportuno dal ginecologo per la salute del bambino.

Però dopo la nascita di Domenico, detto Dodo, i dolori dell’operazione non sono stati da poco.

Argia Renda

Impostazioni privacy