Max Biaggi, nuovo amore: di chi si tratta?

Max Biaggi, il campione di moto gp ha ritrovato l’amore accanto ad una nuova donna, di chi si tratta?

Max Biaggi
Max Biaggi

Si torna a parlare del campione di Max Biaggi, questa volta non per il suo lavoro ma per la sua vita privata che diverse volte è finita sui giornali.

Dopo la fine della sua lunga relazione con la cantante Bianca Atzei che gli è stato vicino anche dopo il suo brutto incidente, il suo cuore è finalmente tornato a battere. Ma chi sarà la fortunata?

Leggi anche: SIMONA VENTURA RIFIUTA L’ISOLA DEI FAMOSI

Max Biaggi ha una nuova compagna

Max Biaggi è stato sorpreso in compagnia di quella che dovrebbe essere la sua nuova compagna, arrivata dopo un periodo da single per il campione di moto Gp.

Si tratta di Araba Dell’Utri, attrice e nipote di Marcello Dell’Utri noto politico italiano, ex senatore e deputato di Forza Italia, su padre è infatti Alberto, fratello gemello de precedente. La ragazza che ha quattordici anni in meno del campione è stata sorpresa insieme a lui mentre erano fuori a cena.

Se vi state chiedendo dove potete aver visto la ragazza, vi dico che la giovane è molto lontana dal mondo della politica, è come detto prima un’attrice, ha recitato in diverse pellicole, come: La terza madre” diretto da Dario Argento, in “Matrimonio alle Bahamas” e “Natale a 4 zampe” accanto a Massimo Boldi e in un piccolo ruolo in “To Rome with Love” di Woody Allen.

Leggi anche: GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO IN CRISI?

I rapporti con Eleonora Pedron

Eleonora Pedron

Prima della lunga relazione con Bianca Atzei, il pilota di Moto Gp è stato legato per molti anni all’ex Miss Italia, Eleonora Pedron, con cui ha due figli: Ines Angelica e Leon Alexandr.

I due, che sono stati legati per dodici anni, oggi hanno un rapporto splendido, forse anche per il fatto che lei è felicemente legata all’attore Fabio Troiano da diverso tempo.

Insomma, tutto bene quel che finisce bene, almeno dal punto di vista sentimentale. La relazione della nuova coppia al momento non è ancora stata ufficializzata, ma le immagini lasciano poco spazio al dubbio.

 

Impostazioni privacy