Isola dei Famosi, svelato il nome del primo concorrente

Isola dei Famosi tornerà di certo in primavera, ma già è trapelato il nome del possibile primo concorrente del reality.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

La data di inizio del reality di canale cinque non è ancora stato reso ufficiale, ma già si comincia a delineare il cast della nuova edizione che con tutta probabilità debutterà su canale cinque in primavera.

Il reality che in passato è andato in onda anche sulla rai con la guida di Simona Ventura inizierà dopo la fine del Grande Fratello che è in onda in queste settimane, condotto dal giornalista Alfonso Signorini.

Leggi anche: ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE RIMANDANO IL MATRIMONIO

Isola dei Famosi, ecco il primo naufrago

Isola dei Famosi ancora non è iniziata ma è già trapelato il nome del primo possibile naufrago che partirà per l’Honduras.

Si tratta di Alessia Macari, già conosciuta dal grande pubblico di mediaset per essere la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip.

La notizia non è ufficiale, ma pare proprio che la ragazza, che molto spesso è ospite negli studi dei programmi di Barbara D’Urso sia pronta a separarsi per un pò dal suo compagno per affrontare la fame e il freddo sull’isola più famosa della televisione italiana.

Nei prossimi mesi, scopriremo se il gossip è veritiero oppure no, Restate sintonizzati.

Leggi anche: SIMONA VENTURA RIFIUTA L’ISOLA DEI FAMOSI

Alessia Marcuzzi lascia la conduzione

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Notizia certa, resa ufficiale oggi da mediaset è invece il cambio del conduttore del reality di canale cinque, pare infatti che Alessia Marcuzzi lasci la guida dell’Isola per dedicarsi a nuovi progetti, tra cui la nuova edizione dello Show dei Record.

Al suo posto, archiviata la voce che voleva Simona Ventura, impegnata come detto da lei stessa in rai, arriva Ilary Blasi, che proprio quest’anno ha rinunciato alla conduzione della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

La moglie dell’ex capitano della Roma non ha ancora risposto a questo rumors, ma negli studi di Cologno Monzese, pare proprio che la notizia sia ufficiale.

Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi, noi come sempre vi terremo aggiornati su ogni cosa.

 

Impostazioni privacy