Milla Clark Vite al limite: trasformazione incredibile

Milla Clark è la protagonista della puntata di Vite al limite di questa sera, la donna ha una storia incredibile e quasi non sperava che avrebbe potuto avere un lieto fine: cosa è cambiato?

Milla Clark Vite al limite: inaspettato lieto fine

Questa sera su Real Time andranno in onda alcuni episodi della quarta stagione di Vite al limite, il programma va in onda in America con il nome di My 600lb life e ha un successo planetario: le storie dei pazienti del Dottor Nowsaradan sono sempre molto coinvolgenti ed emozionanti, sopratutto quando finiscono con un lieto fine.

Milla Clark Vite al limite

Milla Clark è la protagonista di una delle puntate più emozionanti di Vite al limite, la donna all’età di 51 anni ha dovuto affrontare la sua sfida più grande della sua vita decidendo di perdere peso e cambiare le sue abitudini alimentari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Tracey Mattheus Vite Al Limite, un finale inaspettato

A spingerla la paura di lasciare i suoi cinque figli senza una madre, la sua dipendenza dal cibo l’aveva infatti portata a pensare la bellezza di 341 kg: il suo desiderio di cibo era insaziabile.

La donna per via della sua grave obesità era arrivata al punto di non potersi più alzare dal letto e non era in grado di svolgere autonomamente le attività quotidiane della vita.

Una vita difficile

I figli di Milla, uno biologico e quattro adottati, erano arrivati al punto di doversi prendere cura della donna in tutto e per tutto. Una situazione molto umiliante per Milla che pian piano ha sviluppato anche una forma di depressione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Sean Milliken Vite Al Limite è morto: causa del decesso, madre e funerale

Per combattere la sua dipendenza dal cibo Milla ha deciso di rivolgersi alle cure del Dottor Nowsaradan. I suoi problemi alimentari risalgono all’infanzia, quando la madre per dimostrarle amore la riempiva di cibo.

Quando ha incontrato il marito Elroy, Milla pesava già 180 kg, saliti a 227 con la nascita del primo figlio. Il suo peso le ha impedito di avere altri figli naturali ma a spingerla a sottoporsi alle cure è stato lo sviluppo di un linfedema alla gamba e i problemi cardiaci di suo marito.

Come sta oggi? Lieto fine inaspettato

Milla Clark Vite al limite: inaspettato lieto fine
Milla Clark oggi

Il processo di cura di Milla è stato molto lungo e difficoltoso, ma dopo tre anni dal suo incontro con il Dottor Nowsaradan la donna è riuscita a scendere sotto i 91 kg.

Impostazioni privacy