Detto fatto chiude i battenti? Ecco come risponde Bianca Guaccero

Detto fatto, il programma pomeridiano di Rai 2 sembra essere a rischio cancellazione, ma Bianca Guaccero non ci sta e dice la sua su Instagram

Bianca Guaccero, Detto fatto chiude
Bianca Guaccero (Getty Images)

Ormai circola da alcuni giorni la notizia di una presunta chiusura anticipata del programma Detto fatto, in onda tutti i pomeriggi su Rai 2 e condotto per la seconda stagione da Bianca Guaccero.

Ma vediamo di capire nel dettaglio il perché di queste voci: a quanto sembra gli ascolti del programma sono già da settembre molto deludenti e in studio si percepisce un’aria un po’ tesa tra la conduttrice di origine pugliese e Gullielmo Mariotto che è subentrato, insieme a Carla Gozzi all’amatissimo Giovanni Ciacci.

Insomma l’abbandono da parte di Giovanni Ciacci non ha giovato alla trasmissione che da un po’ di tempo a questa parte sta annaspando un po’ troppo.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo attaccata su Instagram da dell’idiota a un utente

Ciacci, intervistato sul perché abbia deciso di abbandonare la trasmissione dopo tanti anni, ha fatto sapere che aveva il sentore che Detto fatto stesse affondando dopo l’abbandono della Balivo, queste le sue parole: Me ne sono andato dalla Rai perché Detto Fatto stava affondando e io sentivo che era così. Il programma non era più quello di una volta, è finito con l’andata via di Caterina Balivo”.

Detto fatto: tutte le verità sulle voci di chiusura anticipata del programma e la risposta di Bianca Guaccero su Instagram

Bianca Guaccero, Detto fatto chiude
Bianca Guaccero (Getty Images)

In effetti le parole di Ciacci a distanza di tempo sembrano rivelarsi profetiche, giacché, complice la sua uscita dal programma, l’aria che si respira in studio si è fatta più tesa e il pubblico ha potuto notare in più occasioni come Bianca abbia difficoltà ad interagire serenamente con Guglielmo Mariotto.

LEGGI ANCHE: Giulio Violati marito Maria Grazia Cucinotta: “Il 2020 sarà il nostro anno”

Da un po’ di tempo è entrato nel cast anche Jonathan Kashanian con il quale invece sembra esserci una perfetta intesa.

Ma è dell’ultima ora una smentita ufficiale da parte di Bianca Guaccero circa la chiusura del programma: la conduttrice ha infatti postato su Instagram una foto corredata dalla didascalia “DeTTo FATTo è QUA… E CI RESTA!“. Sembra dunque che non il programma non verrà chiuso.

Impostazioni privacy