Stuart fidanzata Raz Degan: con lei ha dimenticato Paola Barale

Questo pomeriggio a Vieni da me sarà ospite Paola Barlare, come non parlare quindi del suo ex Raz Degan, oggi felice al fianco della bella Stuart. 

Stuart fidanzata Raz Degan

Inizia una nuova settimana all’insegna dell’intrattenimento su Rai 1 con Vieni da me, il programma condotto a partire dalle ore 14,00 dal lunedì a l venerdì da Caterina Balivo.

Stuart fidanzata Raz Degan

Raz Degan ha dimenticato Paola Barale, nella sua vita da qualche tempo c’è Stuart, la sua nuova fidanzata: “In questo momento sto bene con lei” ha rivelato l’ex vincitore dell’Isola dei famosi ai microfoni di Verissmo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Paola Barale contro il gossip: “Non puoi vendere il mio corpo”

Raz, molto riservato sulla sua vita privata, non ha voluto divulgare troppe informazioni sul suo nuovo amore. Ha però raccontato di aver portato la sua fidanzata nel suo Trullo in Puglia: “Qui abbiamo piantato 500 alberi. Anzi, li ho piantati io, lei stava ad ombreggiare”.

https://www.instagram.com/p/B0jePjQC_hX/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia con Paola Barale

Paola Barale contro il gossip

Raz Degan, nato 51 anni fa in Israele è diventato famoso in Italia grazie a uno spot di un noto amaro, celebre per la frase cult: “Sono solo fatti miei”.

Qui ha conosciuto Paola Barale, incontrata dopo la separazione della donna dall’ex marito Gianni Sperti. I due sono stati insieme dal 2002 al 2015, quando la coppia ha messo definitivamente fine alla loro storia d’amore.

Momento social

Il momento social è sicuramente molto apprezzato dal pubblico di Vieni da me, che si diverte a commentare la puntata con la speranza che Lorenzo Farina legga in diretta quanto da loro scritto su Twitter.

Per poter commentare la puntata è necessario avere un profilo su Twittter e prestare attenzione a scrivere correttamente l’hasgtag del programma: #Vienidame.

Vieni da me è presente anche su Instagram, qui vengono pubblicate numerose storie che anticipano la puntata e diversi contenuti inerenti il programma.

Impostazioni privacy