Raz Degan, Vieni Da Me: “Ecco il mio primo lavoro”

Raz Degan ha raccontato a Vieni Da Me il suo passato prima di essere un famosissimo modello israeliano di fama internazionale: “Non è stato facile.”

raz degan
Raz Degan, Domenica In: Oggi, Isola, Foto

Ecco le parole di Raz Degan, il quale oggi è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni Da Me dove ha parlato dei suoi progetti umanitari ma anche della sua vita privata.

“Prima di fare il modello per molti anni ho lottato per non perdere il sogno. Ho fatto il barista per tanti anni, devi coltivare il desiderio di non mollare mai ma almeno riuscivo a mantenermi. E’ tantissimi anni che non faccio i cocktail, sono un po’ arrugginito.”

Dopo aver svelato che non beve, ha iniziato a giocare con un mixer per poi farlo cadere inaspettatamente per terra, con tutto lo studio che ha iniziato a sorridere di questo piccolo “inciampo”.

E’ davvero strano vedere il bellissimo modello israeliano in questi momenti “normali” per poi scoprire di non essere perfetto come appare quando è sul mondo del lavoro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Francesco Monte con Jennifer Lopez: ma è solo pubblicità

Raz Degan, Vieni Da Me: “Ecco cosa facevo prima di essere modello”

Stuart fidanzata Raz Degan

Il barista di sera: questo è stato il lavoro di Raz Degan prima di riuscire a vivere della sua passione, ossia fare il modello e viaggiare per il mondo.

Non si dimentica, però, da dove proviene e per questo motivo è sempre impegnato in progetti umanitari e questo gli fa davvero onore.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Ascolti Tv 27 gennaio, com’è andato il ‘Grande Fratello Vip’?

Impostazioni privacy