Paola Barale contro il gossip: “Non puoi vendere il mio corpo”

Paola Barale è tornata ad andare contro il gossip e la showgirl ha lanciato pesanti accuse ai paparazzi: “Non puoi vedere il mio corpo”.

Paola Barale contro il gossip

Questa sera a Live Non è la D’Urso torna a parlare Paola Barale, l’attrice che recentemente si è scagliata contro Alfonso Signorini per alcune frasi pronunciate al Grande Fratello Vip 4.

La showgirl finita per questo ha deciso di spiegarsi meglio e ha quindi affrontato le cinque sfere: Paolo Brosio, Platinette, Alba Praietti, Roberto Alessi e Giovanni Ciacci.

Paola Barale contro il gossip

“Ha dato il cattivo esempio pubblicando le mie foto in topless” ha detto Pamela Barale scagliandosi contro il noto direttore del settimanale di gossip Chi.

Tra i due ha avuto luogo anche una causa legale, che ha visto sconfitta la Barale, il tema centrale della questua sono state alcune foto in topless scattate alla showgirl mentre si trovava nella sua casa a Ibiza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Paola Barale contro Alfonso Signorini: l’attacco su Instagram

Per questo motivo Paola Barale ha voluto dire la sua quando Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 4 si è scagliato contro Salvo Veneziano, colpevole di alcune esternazioni sessiste ai danni di una delle concorrenti del reality di canale 5.

Il post contro Alonso Signorini

https://www.instagram.com/tv/B7dcWlaoGTg/?utm_source=ig_web_copy_link

La causa persa

Paola Bare si è vista contrapposta in tribunale al giornale Chi, la showgirl non ha apprezzato di essere finita in topless sulle pagine del quotidiano.

Ecco come ha commentato la vicenda questa sera: “Foto di persone spiate e pubblicate senza un consenso e solo a scopo di lucro, rappresentano una mancanza di rispetto nei confronti dei vip, che rimangono comunque degli esseri umani.”

La Barale ha poi spiegato il motivo per il quale ha perso la causa:“Secondo i giudici, il caso non sussiste perché mettendomi sul terrazzo a seno nudo volevo di sicuro attirare l’attenzione dei vicini. aggiungendo poi – Lì per lì anch’io stentavo a crederci, ma purtroppo questa è la verità”.

Impostazioni privacy