Stella Manente con una donna misteriosa: “Vorrei ma non posso”

Stella Manente, protagonista de La Pupa e il Secchione, ha pubblicato alcuni video con una donna misteriosa, la frase sibillina incuriosisce il web: “Vorrei ma non posso”.

Stella Manente con una donna misteriosa

Stella Manente è una delle protagoniste de La pupa e il Secchione, il programma in onda su Italia 1 condotto da Paolo Ruffini con la partecipazione di Francesca Cipriani.

Stella all’interno dello show fa coppia con Lorenzo De Laurentis, ma hanno fatto molto discutere alcune foto che la mostrano in atteggiamenti molto intimi con una donna.

Stella Manente con una donna misteriosa: “Vorrei ma non posso”

Stella Manente con una donna misteriosa

Stella Manente si è mostrata in atteggiamenti intimi con una donna misteriosa, nelle storie le due donne sono molto vicine al punto che sembra quasi che si sistiano baciando. A rendere il tutto ancora più malizioso e misterioso ci ha pensato il commento di Stella: “Vorrei ma non posso”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->La Pupa e il Secchione, coppie fidanzate dopo il programma ci sono?

Gli scatti hanno stuzzicato la fantasia degli oltre 300mila follower che popolano il suo profilo Instagram, tutti sono molto curiosi di saperne di più sull’identità della donna e sopratutto su quello che è successo fuori dall’occhio della fotocamera.

Gli indizi

https://www.instagram.com/p/B7y4A1hoCpl/?utm_source=ig_web_copy_link

La Manente in una storia precedente aveva affermato di star raggiungendo il Salone Margherita per assistere allo spettacolo della compagnia del Bagaglino con protagonista Valeria Marini.

Una volta qui Stella posta una serie di storie, tutte siglate con la frase “Vorrei ma non posso” e che al ritraggono insieme a una ragazza dal volto coperto. A fare da sottofondo al loro momento insieme il brano di Vasco Rossi Vivere.

La pupa e il secchione

https://www.instagram.com/p/B71aEZ3oC2h/?utm_source=ig_web_copy_link

Questa sera 28 gennaio 2020 andrà in onda una nuova puntata de La Pupa e il Secchione, ad affiancare Paolo Ruffini e Francesca Cipriani ci saranno ospiti d’eccezione: Alba Parietti. Roberto Giacobbo e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

Pare che nel corso di questa nuova puntata tra le coppie di pupe e secchioni ci saranno diverse  tensioni: in particolare Mazzoni non riesce a nascondere la sua gelosia per la bella Angelica che sembra sempre più vicina all’aitante Marco. Anche per quest’ultimo non mancano le difficoltà, il ragazzo si trova infatti in contrasto con la sua secchiona, Sandra Maestri.

Impostazioni privacy