Cristina Bugatty, chi è l’attrice transgender: ha il fidanzato?

Cristina Bugatty è un’attrice transgender ed ha parlato da Vieni Da Me da Caterina Balivo ed ha parlato de La Dea Fortuna e molto altro: ha un fidanzato?

cristina bugatty

Cristina Bugatty è un’attrice transgender che, letteralmente, ha avuto tutto il successo che ha avuto grazie a sé stessa soltanto. Recentemente l’abbiamo vista nel cast de “La Dea Fortuna” di Ozpetek ed ha raccontato il primo incontro:

“Voleva un’attrice nel mio ruolo che non fosse un fenomeno da baraccone. Lui ogni giorno vuole farci mangiare del cibo vero tutti i giorni in un vero e proprio buffet self service per creare gruppo. E’ un uomo straordinario.”

La sua carriera ha avuto inizio da Chiambretti che l’ha di fatto lanciata.

“Gli autori mi avevano visti a teatro e, dopo aver fatto alcune puntate da opinionista, mi ha voluta fissa nel suo programma.”

Queste le sue parole a Vieni Da Me da Caterina Balivo in cui ha raccontato molto della sua carriera e della sua vita privata. In molti si chiedono se abbia un fidanzato oppure no.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Stella Manente con una donna misteriosa: “Vorrei ma non posso”

Cristina Bugatty chi è? Attrice, La Dea Fortuna, fidanzato

In molti si chiedono se Cristina Bugatty, che prima dell’operazione si chiamava Edoardo, abbia un fidanzato oppure no. La donna, tuttavia, è molto riservata riguardo alla sua vita privata e non sappiamo nulla riguardo a questa sua sfera. Non sappiamo quindi se sia single oppure se abbia una persona nella sua vita.

Impostazioni privacy