Home Televisione La Pupa e il Secchione, coppie fidanzate dopo il programma ci sono?

La Pupa e il Secchione, coppie fidanzate dopo il programma ci sono?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:41
CONDIVIDI

Ci sono state coppie che si sono fidanzate dopo La Pupa e il Secchione? Nel programma di Italia 1 condotto da Paolo Ruffini ci sono molte affinità.

coppie fidanzate la pupa e il secchione
coppie fidanzate la pupa e il secchione

Molti telespettatori si chiedono se ci sono delle coppie che si sono formate durante il programma di Italia Uno La Pupa e il Secchione E Viceversa quest’anno. Sembra sostanzialmente impossibile che siano nate delle coppie, almeno sulla carta e per il format del programma, tuttavia quest’anno potrebbe esserci un’eccezione.

Già, perchè durante la seconda puntata c’è stato un bacio tra la pupa Stella Manenti e De Benedetti, i quali erano durante la prima puntata una coppia del programma ma, tuttavia, durante la seconda hanno deciso di separarsi poiché c’era molta gelosia tra loro.

La passione, però, è stata molto forte e non è stato possibile resistere. Alla fine del programma, però, i due si sono fidanzati oppure no?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> IL BACIO TRA STELLA E DE BENEDETTI

Coppie fidanzate La Pupa e il Secchione: Stella Manenti e De Benedetti stanno insieme?

bacio stella de benedetti la pupa e il secchione
bacio stella de benedetti

Non sappiamo purtroppo se Stella Manenti e De Benedetti stanno insieme anche oggi che il programma de La Pupa e il Secchione è finito. Quel che è certo è che durante le riprese del programma condotto da Paolo Ruffini i due avevano mostrato moltissima attrazione fisica l’un l’altro.

Da qui al fidanzamento, però, ce ne passa. Sui social non sembrano esserci informazioni a riguardo e non sappiamo assolutamente nulla, ma una cosa è certa: durante le prossime puntate scopriremo qualcosa in più. E’ nato un amore? E’ presto per dirlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> GIULIA DE LELLIS FA SOGNARE I FAN SU INSTAGRAM