Francesca Cipriani, gaffe a la Pupa e il Secchione: di cosa si tratta?

Francesca Cipriani nella nuova puntata de la Pupa e il Secchione ha fatto divertire il gruppo con una gaffe divertente.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

La pupa e il Secchione è adesso in onda con la nuova puntata su italia uno, condotta da Paolo Ruffini che ha preso la guida di questa nuova edizione che torna a distanza di dieci anni dall’ultima puntata.

Il gruppo composta da Pupe e Secchioni e viceversa si devono sottoporre settimana dopo settimana a delle prove per cercare di superare il turno, per poter passare alla settimana successiva.

Leggi anche: ROBERTO GIACOBBO GIUDICE SPECIALE

Francesca Cipriani e la gaffe in diretta

Francesca Cipriani che affianca Paolo Ruffini nella nuova stagione de la Pupa e il Secchione ha appena fatto una gaffe molto divertente.

“Tu il dito lo hai su l’altra mano” cosi ha esordito la bionda ex concorrente dell’Isola dei Famosi, rivolgendosi ad una delle pupe a cui doveva infilare un guanto in una delle mani.

La frasi ha provocato l’ilarità generale e l’incredulità di Paolo Ruffini che ha ammesso: “Tu il pollice lo hai in una mano sola”.

Insomma un momento molto divertente capitato durante la preparazione dell’ultima prova della puntata che anticipa l’eliminazione finale.

Leggi anche: AMADEUS RISPONDE A MICHELLE HUNZIKER

Paolo Ruffini e il successo di italia uno

Sandra e Marco

Quello che è certo è che il format che è tornato a distanza di dieci anni sta avendo un grande successo a livello di ascolti. Alla guida come anticipato in precedenza un nuovo conduttore che raccoglie il testimone di Federica Panicucci e Enrico Papi.

Tra gli ospiti speciali di questa puntata: Roberto Giacobbo, Alba Parietti e la Marchesa D’Aragona che sono stati giudici speciali ognuno in una delle prove fatte da i componenti della Villa.

Tra poco scopriremo, ad ogni modo chi sarà la coppia che dovrà lasciare il gioco per sempre, a giudicare il tutto Alba Parietti.

 

 

Impostazioni privacy