Amadeus, risponde a Michelle Hunziker: ecco il retroscena

Amadeus ha reagito alle parole dette da Michelle Hunziker dopo la frase incriminata detta in conferenza stampa.

Amadeus
Amadeus

Michelle Hunziker è stata una delle donne vip ad aver reagito alle parole dette dal conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020, nella conferenza stampa di presentazione delle co-conduttrici della kermesse canora.

La sua critica resa nota tramite un post pubblicato su instagram, ha molto colpito il conduttore dei Soliti Ignoti che ha avuto una reazione inaspettata.

Leggi anche: CUCUZZA E ZEQUILA A RISCHIO ESPULSIONE

Amadeus reagisce alle parole di Michelle

Amadeus ha avuto una reazione inaspettata dopo le parole che la conduttrice svizzera ha detto criticandolo per quello che ha detto verso Francesca Sofia Novello in conferenza stampa.

Stando ad alcune indiscrezione, sembra che il conduttore sia rimasto molto male per le parole della moglie di Tomaso Trussardi anche se ufficialmente non ha dichiarato nulla.

Questo retroscena arriva dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, secondo cui di tutte le critiche, sembra proprio che quella della Hunziker lo abbia colpito particolarmente.

Leggi anche: ALESSIA MARCUZZI FUORI DALL’ISOLA DEI FAMOSI

…ma facciamo un passo indietro

Sanremo 2020

La frase di Amadeus che ha creato tanto scompiglio nelle ultime settimane è quella che il conduttore di Sanremo 2020 ha dedicato a una delle co-conduttrici Francesca Sofia Novello: “Una donna che ha saputo rimanere un passo indietro rispetto a un grande uomo” riferendosi al fatto che la ragazza è la compagna di Valentino Rossi.

Ma non è tutto, sempre grazie al settimanale Chi sembra che l’ufficio stampa della Rai abbia cercaro di capire se fosse il caso di squalificare Junior Cally per le parole usate nel testo delle precedenti canzoni.

“L’ufficio legale Rai ha studiato giorno e notte se ci fossero gli estremi per squalificare Junior Cally per le parole violente espresse in alcune sue vecchie canzoni, ma non ha trovato alcun cavillo” e continua sempre il settimanale: “In compenso a Sanremo si parlerà di donne sia nel monologo di Rula Jebreal che in altri interventi che la squadra di autori sta preparando. Sarà un Sanremo pieno di canzoni, celebrazioni (vedi fra gli ospiti Ricchi e Poveri nella formazione originale, Al Bano e Romina, Massimo Ranieri), ma anche di ‘parole’.”

 

Impostazioni privacy