Alba Parietti: “I tuoi complimenti sono riduttivi”

Alba Parietti è il giudice speciale dell’ultima prova de la Pupa e il Secchione di questa puntata. Cosa succederà

Alba Parietti
Alba Parietti

La pupa e il secchione sta per arrivare al termine della nuova puntata, in onda ancora adesso su italia uno, con Paolo Ruffini affiancato a Francesca Cipriani.

Il conduttore nell’ultimo periodo è stato al centro del gossip per la fine della sua relazione con l’attrice e conduttrice Diana Del Bufalo che ha conosciuto durante l’esperienza di Colorado, sempre su italia uno.

Il format è tornato in onda a distanza di dieci anni dall’ultima puntata della serie precedente, dove a vincere è stata proprio la Cipriani che in passato ha anche partecipato all’Isola dei Famosi.

Al momento è in corso l’ultima prova che decreterà la coppia che dovrà lasciare il gioco per sempre con il bagno di cultura.

Leggi anche: RITA RUSIC CONTRO ADRIANA VOLPE

Alba Parietti e la frase di Paolo Ruffini

Alba Parietti

Alba Parietti è appena stata presentata come giudice speciale dell’ultima prova della puntata de la Pupa e il Secchione.

Dopo che il padrone di casa la saluta facendole dei complimenti, l’opinionista più famosa della televisione italiana risponde: “I tuoi complimenti non bastano ma li accetto lo stesso”.

Ad ogni modo, tutti adesso attendono di capire chi sono le coppie che dovranno contendersi la permanenza all’interno del gioco e della villa del nuovo reality di italia uno.

“Mi sono divertita a farlo, veramente io mi diverto sempre. Molti mi chiedono perché io salto da programmi pop a varietà, interviste introspettive, serie, programmi politici, sportivi, scrittura, culturali, festival… e mi accusano e mi chiedono il perché di tanta versatilità tacciandomi di incoerenza” aveva scritto la donna sui social qualche giorno fa.

Leggi anche: FRANCESCA CIPRIANI E LA GAFFE SU ITALIA UNO

Chi sarà eliminato?

In attesa di sapere chi sarà l’eliminato della puntata, Paolo Ruffini dopo vari confronti, sta procedendo con la lettura della classifica della puntata.

A sfidarsi sono le coppie di Maestri e Marco come ultimi in classifica contro una delle coppie che perderà il sintony test, a scegliere sarà ovviamente la giudice. Il tema della prova è la libertà di trasgredire.

Impostazioni privacy