Federica Panicucci: l’attico dalla vista mozzafiato a Milano

Federica Panicucci: dalla casa all’amore per il compagno. La conduttrice condivide con i suoi fan aspetti importanti della sua vita

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Getty Images)

La bella e brava Federica Panicucci,  che conduce “Mattino 5” tutti i giorni è uno dei volti più amati della televisione italiana. Sin dal suo debutto, agli inizi degli anni ’90, la Panicucci ha condotto con maestria a grandissima professionalità programmi di successo come Festivalbar, Domenica Cinque, e Mattino 5.

La sua grazia ed il suo non essere mai sopra le righe, l’hanno portata ad inanellare un successo dopo l’altro consentendole di superare indenne il passare del tempo.

Federica Panicucci, una carriera solida

Federica Panicucci è stata abilissima a costruirsi una carriera solida, senza trascurare la famiglia con cui vive a Milano in una casa splendida.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Federica Panicucci contro Salvo: “Parole orribili”

E’ lei stessa a pubblicare le foto dell’attico con terrazza che dà sulla bellissima Milano, che da lì si può ammirare dall’alto, con dei tramonti che regalano uno scenario davvero insolito e magnetico.

La casa appare provvista di spazi molto ampi e confortevoli, il luogo ideale per potersi rilassare dopo una giornata di lavoro sdraiati sul divano a contemplare un bel caminetto acceso che regala un dolce tepore. Cristalli e fiori fanno da corredo ad un’architettura essenziale e moderna che viene esaltata dalla grande luminosità degli ambienti. Il colore prevalente è il bianco. Tante porte a vetri riempiono gli ambienti di luce.

Il terrazzo è probabilmente il punto forte della casa, molto grande e rivestito di prato sintetico in modo da tramutarsi anche in un’insolita area giochi per i bambini.

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci, fan scatenati per le gambe da 20enne

Una donna a tutto tondo che riesce a ritagliarsi momenti di relax in compagnia della splendida famiglia che ha costruito insieme all’amatissimo Marco Bacini insieme al quale appare nell’ultimo scatto postato su Instagram in cui la coppia appare molto affiatata, stretta in un abbraccio e sorridente verso l’obiettivo. La foto appare corredata da una didascalia ha il sapore di una dolce dichiarazione d’amore: “Quanto sto bene abbracciata a te @marcobacini” commenta la Panicucci e sono in tanti a manifestare il proprio amore per la coppia.

 

 

Impostazioni privacy