Taylor Mega, chi è quell’uomo con lei al mare?

Avvistata Taylor Mega in vacanza alle Maldive in compagnia di un uomo misterioso, mentre il mondo del gossip si incendia domandandosi di chi si tratti.

Taylor Mega
Taylor Mega a mare alle Maldive (Fonte: Instagram della donna)

Taylor Mega torna sempre a far parlare di sé, pubblicando degli scatti che riguardano la sua vacanza alle Maldive in compagnia di una persona misteriosa.

L’influencer tra le più seguite in Italia si trova infatti in questo momento a passare dei giorni di relax e svago in uno dei posti più ambiti, le Maldive.

Si tratta di un vero e proprio paradiso terrestre, con spiagge chiare e mare cristallino, un vero lusso che la donna si sta concedendo.

Tuttavia pare che non sia andata in vacanza da sola e attualmente si trovi in compagnia di un uomo.

LEGGI ANCHE —> Francesca Barra difende Taylor Mega: “Antonella Elia, non mi fai paura”

Proprio questa notizia sta facendo impazzire il mondo del gossip italiano, poiché di Taylor Mega si sa che è legata a Erica Piemonte.

L’influencer infatti ha dichiarato già da tempo la sua bisessualità e di avere una relazione con la Piemonte.

Ecco perché l’avvistamento di lei in compagnia di un uomo in questo resort alle Maldive, lascia tutti di stucco.

Un ritorno di fiamma per Taylor Mega?

Taylor Mega
Taylor Mega in una delle stories di Tony Effe (Fonte: Instagram del rapper)

Mentre ci si interroga sull’identità dell’uomo misterioso però, in queste ore sono apparse immagini molto poco equivocabili pubblicate dal rapper Tony Effe.

Il ragazzo, ex della Mega, ha infatti postato in alcune stories immagini che ritraggono lui alle Maldive e altre dove è presente anche la donna.

Al momento non ci sono state dichiarazioni in merito a un loro riavvicinamento, ma notizie indiscrete parlano di un loro ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE —> Taylor Mega, frecciatina social: ”Condoglianze a chi mi ha perso”

Rispetto all’influencer, Tony Effe ha già pubblicato più di una foto che lo ritrae in compagnia della ragazza.

Nell’account ufficiale di Instagram di lei invece, pare che si cerchi di mantenere un certo riserbo, anche se totalmente inutile viste le immagini già postate dal rapper.

In attesa di ulteriori sviluppi di questa situazione, non ci resta che seguire entrambi i profili Instagram, sperando in una dichiarazione ufficiale di un loro riavvicinamento da parte di uno dei due.

Impostazioni privacy