Belen e Stefano a Disneyland con Santiago: “Ecco cosa ci ha chiesto”

Vacanza a Disneyland per Belen e Stefano. In loro compagnia il piccolo Santiago, che avrebbe fatto una curiosa richiesta ai due.

Belen e Stefano
Belen e Stefano

Vacanza all’insegna dell’amore, del relax e del divertimento per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In loro compagnia ovviamente il piccolo e immancabile Santiago. I tre si sono recati a Disneyland Paris, come perfettamente testimoniato dalle foto sui social network, più precisamente su Instagram. Un vero e proprio weekend tutto in famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen e Santiago, ecco il dettaglio di cui nessuno si è accorto

Belen e Stefano a Disneyland con Santiago: “Ecco cosa ci ha chiesto”

belen rodriguez stefano de martino figlio santiago
belen rodriguez stefano de martino figlio santiago

Santiago ci ha chiesto se fosse possibile trasferirci a Disneyland. Noi ci penseremo“, questo quanto scritto, con ironia, dalla modella argentina sul suo profilo ufficiale. Una richiesta abbastanza particolare quella del piccolo, che descrive alla perfezione il fine settimana. Belen ha voluto raccontare tutto quello che è successo sui social, dall’arrivo al mattino fino alla cena la sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, ecco qual è il segreto della sua forma

Una giornata molto intensa, vissuta tra scherzi, relax, risate e grande divertimento insieme ai personaggi delle fiabe Disney e tra i castelli delle principesse più famose. Insomma, la coppia sembra essere il vero e proprio ritratto della felicità. E ancor di più il piccolo Santiago. E d’altronde lo si capisce dalla sua particolare e originale domanda.

Impostazioni privacy