Belen Rodriguez, quel particolare che è sfuggito a tutti

Belen Rodriguez ha postato ieri una foto su Instagram in compagnia del piccolo Santiago. E c’è un dettaglio che nessuno ha notato.

Belen Rodriguez
belen rodriguez

Belen Rodriguez è una delle tante reginette che spopolano sui social network, più precisamente nel mondo di Instagram. Il tutto è testimoniato dai numeri e dai suoi follower, che superano ampiamente e nettamente i 9 milioni. Cifre che tra l’altro sembrano essere destinate a crescere e ad aumentare in maniera notevole. Nella giornata di ieri la showgirl argentina ha postato una foto in compagnia di suo figlio Santiago.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, ecco chi è la ragazza accanto a lei

Belen Rodriguez, quel particolare che è sfuggito a tutti

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Tantissime e immediate le reazioni dei fan, che sottolineano la bellezza e la semplicità della foto. Un’immagine che mette in evidenza l’unione tra la madre e il suo bimbo di sei anni. Molte volte Belen ha mostrato il suo Santiago sui social network. Una delle ultime foto risaliva allo scorso ottobre e aveva fatto il boom di like. Il piccolo, nato dall’unione e dall’amore con Stefano De Martino, sembra oramai essere diventato una sorta di baby vip, essendo seguitissimo dal grande pubblico e venendo continuamente esposto all’occhio critico e attento dei social network. E non sfuggono nemmeno i paragoni con i due genitori. Santiago De Martino è nato nel pomeriggio del 9 aprile 2013 a Milano, con parto naturale. Era al centro del gossip ancor prima della sua nascita e continua a esserlo grazie alle foto che Belen e Stefano pubblicano sui loro profili.

In questo caso però c’è un dettaglio che nessuno ha notato. Il riferimento è all‘herpes sul labbro del bimbo. Un aspetto sicuramente minimale e marginale, ma di cui nessuno nei commenti ha parlato. Insomma, Il legame tra Belen e il figlio sembra aver attirato maggiormente l’attenzione di tutti i follower. L’appuntamento è quindi al prossimo scatto che vedrà protagonista il baby vip. La sua crescita e la sua somiglianza con mamma e papà sarà ancora una volta argomento di discussione?

https://www.instagram.com/p/B7mK8OunubD/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen e Stefano De Martino, ecco la loro bella iniziativa

Impostazioni privacy