GF Vip, Salvo Veneziano attacca ancora Alfonso Signorini: “Un’ingiustizia”

Continuano le polemiche che vedono come protagonista Salvo Veneziano, squalificato dal ‘Grande Fratello Vip’. Ma l’ex concorrente ancora non ci vuole stare.

Salvo Veneziano
Salvo Veneziano

Nonostante siano oramai passati un po’ di giorni dalla sua squalifica, Salvo Veneziano sembra non aver ancora completamente digerito quanto gli è successo in quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. L’ex inquilino della casa più spiata d’Italia è tornato sulla sua vicenda proprio durante la puntata di ieri sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Salvo Veneziano: “Due pesi e due misure”

GF Vip, Salvo Veneziano attacca ancora Alfonso Signorini: “Un’ingiustizia”

Salvo Veneziano dopo la squalifica
Salvo veneziano

Il pizzaiolo siciliano si è voluto esprimere sulle polemiche tra Antonio Zequila e Valeria Marini. Il suo sfogo su Instagram è però direttamente rivolto al conduttore Alfonso Signorini: “Bello vedere ridere Signorini, mentre parla con Antonio Zequila che dà della cessa a Valeria Marini. Ho notato che la violenza verbale sulle donne questa sera non ha peso. Complimenti. Io invece sono stato descritto come un mostro. Due pesi e due misure”.

https://www.instagram.com/p/B7t7nScJ8pa/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Marini risponde a Zequila: “Ecco cosa penso”

Insomma, Salvo Veneziano non sembra digerire quella che, secondo il suo parere, è una vera e propria disparità di trattamento. Il 44enne è infatti stato squalificato per delle frasi choc su Elisa De Panicis, nonostante le sue scuse e il suo pentimento. L’ex concorrente non nota però molte differenze in quanto detto da Zequila. Insomma, ennesima frecciata a Signorini, con le polemiche che non sembrano destinate a finire in breve tempo.

Impostazioni privacy