Salvo Veneziano vs Alfonso Signorini: “Si usano 2 pesi e 2 misure”

Salvo Veneziano è tornato a parlare della sua esperienza al Grande Fratello vip, attaccando ancora il conduttore del reality.

Salvo Veneziano
Salvo Veneziano

Il Grande Fratello vip è andato in onda qualche giorno fa con una nuova puntata, ma i protagonisti di quest’anno tengono banco anche durante la settimana.

Si torna a parlare ancora una volta di Salvo, il concorrente che è tornato all’interno della casa più spiata d’Italia, quest’anno dopo aver partecipato alla prima edizione.

Leggi anche: CAN YAMAN ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini

Salvo Veneziano è tornato ancora una volta a parlare di Grande Fratello Vip, la sua esperienza si è conclusa nel peggiore dei modi, visto l’espulsione arrivata dopo alcune frasi sessiste pronunciate dal concorrente.

Oggi però, il pizzaiolo siciliano che si è scusato per l’accaduto anche da Barbara D’Urso, ha attaccato il conduttore Alfonso Signorini.

“2 pesi 2 misure…Pretendo le stesse misure usate per me pure per gli altri” ha scritto il ragazzo su instagram, riferendosi al fatto che altri concorrenti avrebbero pronunciato delle frasi poco consone al programma senza ricevere una punizione.

“Ascoltate come Alfonso spiega bene la parola IPERBOLE sulle tante affermazioni dei concorrenti… (Assassino. Cesso a Valeria Marini. Posso alzare le mani ecc ecc ecc). Ma quando Pupo dice: ‘Pure Salvo ha detto delle frasi con IPERBOLE’, li è stato stoppato” ha detto Salvo: “E di nuovo sulla mia persona e stata attribuita la parola violenza sulle donne… Complimenti! Voi cosa ne pensate?. Ps Anche Alfonso nel lanciare le nomination ha usato il termine ‘Scannare’… Quindi forse è un termine comune? Goliardico?” ha chiosato infine.

Nessuna replica ancora da parte del giornalista e direttore di Chi, che quest’anno ha debuttato come conduttore della trasmissione, affiancato dagli opinionisti Wanda Nara e Pupo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2 pesi 2 misure #ingiustizia #salvoveneziano Pretendo le stesse misure usate per me pure per gli altri…. @salvovenezianoofficial @giusy_merendino @grandefratellotv @_grandefratello_vip4 @4grandefratellovip @gfvip_uominiedonnefanpage @grande_fratello_vip_4_official @grandefratellovip4sondaggi @grandefratellotv5 @tvsorrisi @mediasetplay @qui_mediaset @canaleMediaset @pomeriggio5tv @mediasetcanale5officialpage @grandefratellotv @grandefratellotv5 @fanpage.it @alfosignorini @wanda_icardi @enzoghinazzi @mediasetplay @qui_mediaset @goss_magazine @gossipnewsitalia.it @gossipnewsitalia.it @gossipetv @mattino5tv @domenicalive @paolo_chiparo @barbaracarmelitadurso #grandefratello1 #canale5 #grandefratellovip #grandefratellovip4 #grandefratellotv #salvoveneziano #gfvip #gf #pomeriggio5 #grandefratello #mediaset #mediasetplay #italia #italy #grandefratellovip #tv&bokking #istagood #istaphoto #followforfollowback #giusymerendino #istagram #gfvip #gfvip4 #2020 #gennaio2020 #barbaradurso #domenicalive #mediasetplay #mattino5 #pomeriggio5 #instagood #instamoment

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial) in data:

Impostazioni privacy