Valeria Marini risponde a Elia e Zequila: “Frasi irrispettose”

Valeria Marini, ieri sera a la Repubblica delle Donne ha risposto senza mezzi termini alle parole di Antonella Elia e Antonio Zequila

Valeria Marini
Valeria Marini

E’ successo tutto ieri sera, nel corso della puntata di rete quattro, al programma la Repubblica delle Donne, condotta da Piero Chiambretti con molto successo.

La showgirl sarda, star del Bagaglino ha risposto alle brutte parole che Antonella Elia e Antonio Zequila avevano pronunciato all’interno della casa del Grande Fratello, parlando di lei.

Leggi anche: FEDEZ CONTRO MATTEO SALVINI

Valeria Marini risponde alle offese

Valeria Marini, ieri in prima serata ha risposto alle offese fatte da Antonella Clerici e Antonio Zequila verso di lei dopo la sua entrata nella casa del Grande Fratello.

“Cosa devo dire su queste cose? Ma, che non è vero ovviamente che sono cessa e mostro. Alfonso sta portando il Grande Fratello Vip verso argomenti e messaggi più di qualità e di rispetto. Questo fatto non mi sembra che rientri nel rispetto per gli altri. Poi è stato eliminato un concorrente una puntata prima per frasi molto irrispettose. Quindi, se vuoi parlare di rispetto, anche gli altri concorrenti devono adeguarsi…. Io comunque volevo dire solo una cosa, che il GF è verità e la verità esce sempre fuori in quella casa. Come sei davvero si vede e non ti puoi nascondere.” ammette la showgirl.

…ma facciamo un passo indietro

gf vip 2020
Grande Fratello Vip

Cosa è successo lo scorso lunedì? La showgirl sarda è entrata nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Rita Rusic, moglie di Vittorio Cecchio Gori, di cui lei è stata la compagna per tanti anni.

Il confronto ha poi scatenato le beffe degli altri concorrenti, che parlando con la Rusic avevano detto: “Lei è il triplo di te. Ma avete visto che differenza in video. E’ un cesso colossale”. Parole molto forti che hanno scatenato l’ira della star del Bagaglino che alla fine ha anche parlato con la stessa Rita Rusic:” Accostarmi ai problemi familiari. Queste sono tutte falsità e menzogne, fortuna che io ho tutto documentato. Per anni mi ha infangata”.

Leggi anche: INCIDENTE AL GRANDE FRATELLO VIP

 

 

Impostazioni privacy