Serena Enardu, parla la gemella Elga: “Non doveva entrare nella Casa”

Continuano a far chiacchierare i rapporti tra Serena Enardu e Pago. A dire la sua è persino la sorella gemella dell’ex tronista.

Serena Enardu
Serena Enardu

Serena Enardu e Pago. Basterebbero questi due nomi per scatenare indiscrezioni e continue discussioni. Da quando hanno partecipato a ‘Temptation Island Vip’, i due sono finiti al centro delle cronache rosa. Il cantante è tra i protagonisti di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. E proprio nella casa più spiata d’Italia ha ricevuto la visita della sua ex, che pare intenzionata a provare a riconquistarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu prova a riconquistare Pago: “Mi manchi”

Serena Enardu, parla la gemella Elga: “Non doveva entrare nella Casa”

Elga Enardu replica a Barbara D'Urso
Elga e Serena Enardu

E proprio su questo ingresso momentaneo al reality show, ha voluto dire la sua Elga Enardu, sorella gemella dell’ex tronista. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Uomini e Donne Magazine’ “Pago ha avuto il tempo di pensare e di stare da solo. E poi secondo me quello non era il contesto adatto per il riavvicinamento di una coppia come la loro. Stiamo parlando di due persone adulte e con un legame importante. Quel gruppo, pieno di persone giovani, per me era abbastanza simile alle persone che hanno conosciuto durante ‘Temptation Island Vip’ e avrebbe potuto ricordare loro certe dinamiche”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elga Enardu, botta e risposta con Barbara D’Urso

Comunque la ragazza ha anche voluto spezzare una lancia a favore della sorella gemella: “Serena non è affatto una traditrice, ma una persona molto onesta. Non ha mai tradito nessuno, tanto meno Pago. Lei è una donna molto intraprendente e libera. Per di più è una persona molto diretta, proprio come lo sono io. Ci hanno educate a lavorare, a darsi da fare e a non dipendere mai dagli altri“. Insomma, parole piene d’affetto

Impostazioni privacy