Francesca Barra difende Taylor Mega: “Antonella Elia, non mi fai paura”

Francesca Barra difende Taylor Mega e attacca Antonella Elia dopo le minacce in diretta al Grande Fratello Vip: “Non mi fai paura”. Ma cosa è accaduto?
Francesca Barra difende Taylor Mega

Francesca Barra è nota per le sue lotte sociali ed’è ancora più nota per la passione che mette nel difendere i suoi ideali di giustizia. Non stupisce quindi che non abbia apprezzato le parole di Antonella Elia nei confronti di Taylor Mega e Valeria Marini.

Il suo attacco non è piaciuto ad Antonella Elia che la minaccia in diretta tv: “Quando torno da Chiambretti vedrà”.

Francesca Barra difende Taylor Mega

Francesca Barra difende Taylor Mega

Francesca Barra è tornata all’attacco di Antonella Elia e difende Taylor Mega e tutte le donne che si sono sentite insultate dalla showgirl, ora occupata al Grande Fratello Vip 4.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Elia gelosa delle altre donne? Le accuse in diretta

Antonella Elia nel corso di una puntata di CR4- La Repubblica delle Donne si è scagliata contro Taylor Mega dandole della poco di buono per i suoi scatti, ritenuti dalla showgirl troppo spinti.

Questa settimana ha poi insultato Valeria Marini per il suo aspetto fisico, dopo che l’ex prima donna del Bagaglino si è scontrata nella casa più spiata d’Italia con Rita Rusic.

La minaccia in diretta

Francesca Barra difende Taylor Mega

Antonella Elia dopo aver sentito le accuse di Francesca Barra a CR4 si è scagliata contro la giornalista: “Quella può dire qualsiasi cosa che non se la ca*a nessuno. Sono anni che cerca visibilità”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Taylor Mega contro Live Non è la D’Urso: “È stato un trappolone”

Non contenta Antonella Elia ha rimarcato: “E’ una paracu*a. Questa deve avere paura. Se mi richiamano al Chiambretti, deve davvero avere paura di me“, parole che non sono sfuggite a Francesca Barra.

La giornalista e opinionista prima ha risposto con una diretta su Instagram, durante la quale ha scherzato con il marito Claudio Santamaria avvisando la showgirl di essere cintura blu di karate.

Dopo la donna è intervenuta sulla questione affermando: “Antonella Elia non sei schietta e sincera, ti devono togliere il microfono“. La Barra ha poi concluso il post scrivendo: “Tu sei tutto ciò che un essere umano non deve essere: volgare e offensiva e prosaica!”

Impostazioni privacy