Antonio Zequila su Valeria Marini: “La conosco in tutti i sensi”

Antonio Zequila si è reso protagonista di un’incredibile rivelazione su Valeria Marini: “La conoscono in tutti i sensi”. Cosa avrà voluto dire?

Antonio Zequila su Valeria Marini

Questo pomeriggio a Verissimo andrà in onda l’intervista a Valeria Marini, offesa nella casa del Grande Fratello Vip 4 dopo il suo incontro con Rita Rusic.

Tra chi è partito all’attacco contro Valeria c’è Antonio Zequila, che ieri dopo essersi scusato si è lasciato andare a una confessione incredibile.

Antonio Zequila su Valeria Marini: “La conosco in tutti i sensi”

Valeria Marini
Valeria Marini

Ieri sera Antonio Zequila si è lasciato andare a un’intima confessione ai danni di Valeria Marini, dopo essersi scusato per la sua caduta di stile ai danni dell’ex prima donna del Bagaglino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Gianluigi Martino, fidanzato Valeria Marini, chi è? 

Er Mutanda, tra i concorrenti della casa del Grande Fratello 4, ha rivelato di aver avuto un flirt con Valeria Marini quando erano molto giovani. Zequila ha infatti rivelato: “La conosco in tutti i sensi“.

Sollecitato poi da Wanda Nara il 56enne ha confessato: “C’è stato un flirt di gioventù”, una rivelazione che non è piaciuta agli utenti di Twitter che si sono immediatamente scagliati contro Antonio Zequila.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Vittorio Cecchi Gori, ex fidanzato Valeria Marini: ecco il grande segreto

L’ex Er Mutanda nel mirino

Antonio Zequila

Antonio Zequila è finito nel mirino anche di Federico Rossi, membro del duo Benji&Fede, il cantante ha voluto difendere la sua fidanzata Paola Di Benedetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Antonio Zequila: “Mi manca un figlio”

Dopo la sfilata delle donne Zequila avrebbe detto a Paola: “Ma come? Lo fanno vedere quelle di cinquant’anni e non tu che ne hai 20”. Una frase che gli ha tirato dietro l’ira di Federico Rossi che ha detto: “Antonio è incommentabile. Togliersi la minigonna per alzare il punteggio? Ma scherziamo?”.

Impostazioni privacy