Silvana Fallisi moglie Aldo Baglio, c’è crisi? “Ognuno vuole il suo spazio”

Silvana Fallisi è la moglie di Aldo Baglio, ospite oggi insieme a Giovanni e Giacomo a Verissimo. Non tutti sanno che il comico siciliano ha passato un periodo di crisi matrimoniale: come è andata?

Silvana Fallisi moglie Aldo Baglio

Dopo qualche anno di separazione Aldo, Giovanni e Giacomo saranno ospiti questo pomeriggio di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare del loro ultimo film Odio l’estate.

In molti ricorderanno che in molti film del fantastico trio Aldo Baglio non era solo, con lui c’era anche sua moglie Silvana Fallisi: i due attori hanno passato un periodo di crisi, come stanno oggi?

Silvana Fallisi moglie Aldo Baglio

Silvana Fallisi non è l’unica moglie del trio ad aver partecipato ai loro successi cinematografici, c’è anche Marina Massironi ex moglie di Giacomo. La Massironi anche dopo il divorzio è tornata a prendere parte ai film di Aldo, Giovanni e Giacomo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Aldo Giovanni e Giacomo nuovo film insieme: Odio l’estate

Anche Aldo e Silvana c’è stato un periodo di crisi, anche se vista la sintonia che dimostrano di avere nella vita e sul palco sembra impossibile pensarlo.

L’amara rivelazione: “Ognuno vuole il suo spazio”

https://www.instagram.com/p/B60uKhriKRP/?utm_source=ig_web_copy_link

A rivelare la crisi coniugale ci ha pensato Silvana Fallisi: “Ho passato mesi di grande confusione. Poi, arrivano i 50 anni”. La nota attrice ammette di aver passato un brutto periodo superato il mezzo secolo e per questo ha voluto rassicurare le altre donne: “Tranquille, capita a tutte”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Scappo a casa: il primo film di Aldo Baglio senza Giovanni e Giacomo

Dopo questo momento di crisi tra Aldo e Silvana è tornato il sereno: “Non siamo più solo padre, solo madre, lo siamo stati per troppo tempo. – aggiungendo poi- Ora ci riscegliamo come coppia“.

Le ex di Aldo: “Le vedo tutte in palestra”

Silvana rivela che la crisi è ormai un ricordo passato: “Mi sembra come se ci fossimo risposati l’anno scorso. Lui non lo sa nemmeno. Però è restato“.

Silvana scherza poi sulle ex di Aldo Baglio: “Tutte quelle di prima del matrimonio le incontro in palestra.” aggiungendo poi “Le altre sono più giovani ma io mi difendo bene“.

Trailer Odio l’estate: il ritorno di Aldo, Giovanni e Giacomo

Impostazioni privacy