Al Bano e Romina Power, di nuovo insieme: lo annuncia lui!

Ufficiale la notizia che vedrà sul palco dell’Ariston la coppia di Al Bano Carrisi e Romina Power, alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Al Bano Carrisi
Al Bano in uno scatto (Fonte: Getty Images)

Ottime notizie per tutti gli amanti della coppia canora di Al Bano Carrisi e Romina Power, che saranno ospiti della 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Proprio il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato che durante un’intervista all’Adnkronos che lui e l’ex moglie saranno ospiti della prestigiosa kermesse canora.

Già qualche settimana fa Amadeus durante la conferenza stampa che precede solitamente il Festival di Sanremo, aveva dichiarato la volontà di volere sul palco dell’Ariston la coppia.

LEGGI ANCHE —> Marcella Bella delusa da Amadeus: “Un dolore il rifiuto del brano”

Purtroppo però tutto era rimasto ancora in trattativa, per motivi legati al cachet che non erano ancora stati risolti.

Adesso invece arriva la notizia da parte di Al Bano che comunica di aver raggiunto l’accordo per la sua partecipazione allo show e quella di Romina Power.

L’uomo infatti ha dichiarato di essere riuscito ad ottenere il cachet che aveva richiesto e che attualmente si stanno chiudendo gli accordi con Romina Power.

La famosa coppia dunque sarà ospite di questa importantissima edizione del Festival, portando sul palco i successi più apprezzati dal pubblico.

Oltre ai brani più amati dagli italiani e a livello mondiale, sarà anche presentato l’inedito scritto da Cristiano Malgioglio dal titolo Raccogli l’attimo.

Il sostegno di Al Bano al conduttore televisivo Amadeus

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina Power sorridenti (Fonte: Getty Images)

Al Bano inoltre ha anche detto la sua nei riguardi delle polemiche che si sono generate in questi giorni con le dichiarazioni sessiste uscite dalla bocca di Amadeus durante la conferenza stampa.

Secondo il cantante pugliese infatti queste dichiarazioni sono state molto gonfiate, poiché per lui Amadeus non aveva intenzione di far trasparire un’idea sessista nei confronti delle donne.

LEGGI ANCHE —> Levante: “Amadeus mi vuole a Sanremo per merito? Spero di si”

La frase che riguardava il ruolo della donna che deve stare un passo indietro all’uomo, per Al Bano era solo un modo per far capire l’importanza nell’avere umiltà.

Parole dunque di sostegno al conduttore televisivo, in vista della imminente partecipazione al Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy