Aurora Ramazzotti, la madre Michelle Hunziker la spiazza!

Bellissimo gesto quello di Aurora Ramazzotti, che ha deciso di postare pubblicamente i suoi auguri alla madre Michelle Hunziker che compie 43 anni.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker in un tenero scatto (Fonte: Instagram di Aurora)

In occasione del 43esimo compleanno di Michelle Hunziker la figlia Aurora ha pensato non dolcissimo regalo per la madre.

Non qualcosa di venale, banale o comprato, ma un bellissimo pensiero rivolto alla donna, offrendole delicate parole di affetto.

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha deciso infatti questa mattina di pubblicare sul suo account di personale di Instagram un tenero augurio alla madre.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti come non l’avete mai vista

La ragazza ha infatti postato una foto che la ritrae da bambina tra le braccia della mamma e showgirl Michelle Hunziker.

Ad accompagnare questa tenerissima fotografia, ci sono delle splendide parole d’amore nei confronti della propria madre.

Aurora nel suo post ha scritto dolcissime parole che riguardano il rapporto con Michelle Hunziker, dicendole che tra le sue braccia cercherà sempre il profumo di casa.

Il bellissimo post termina con un’affermazione tenerissima in cui Aurora Ramazzotti scrive “Auguri dalla tua pallina morbidosa”, con tanto di faccine sorridenti e un cuore.

Immediata la risposta ad Aurora Ramazzotti da parte della madre

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti mentre ballano (Fonte: Instagram di Aurora)

Non è tardata la risposta della madre Michelle Hunziker che pubblicamente ha ringraziato la figlia, sicuramente commossa da questo bellissimo gesto d’affetto.

Madre e figlia appaiono da sempre in pubblico molto legate, a testimonianza di un rapporto madre-figlia davvero invidiabile.

Nel frattempo i follower di Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker accolgono questi gesti di profondo amore con grande affetto, augurando felicità ad entrambe.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker. è battaglia con Amadeus?

Proprio oggi per il festeggiamento del suo 43esimo compleanno, Michelle Hunziker ha postato numerose foto e stories direttamente da uno chalet in montagna in Friuli.

La donna appare felice, mentre si gode un’atmosfera romantica, con una vista incredibile e con al suo fianco il compagno di vita.

La donna infatti sta celebrando il giorno del suo compleanno in compagnia del suo uomo Tomaso Trussardi, di cui mostra foto in atteggiamenti amorosi che non lasciano dubbi sulla qualità del loro rapporto.

Impostazioni privacy