Grande Fratello incidente in bagno, chi è stato? Caccia al colpevole

Incidente “sporco” al Grande Fratello Vip 4, uno dei concorrenti ha lasciato il bagno in pessime condizioni e nella casa è caccia al colpevole: chi sarà stato?

Grande Fratello incidente in bagno chi è stato? caccia al colpevole

Non c’è pace nella casa più spiata d’Italia, tra Fernanda Lessa che sparisce e Barbara Alberti che vorrebbe lasciare il reality la settimana non sta proseguendo nel migliore dei modi.

Incidente al Grande Fratello Vip

La scorsa notte nella casa del Grande Fratello VIp ha avuto luogo un’incidente indecente nel bagno e oggi tra i vip è caccia al colpevole, ma cosa è successo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Grande Fratello Vip: guerra aperta tra Fernanda Lessa e Antonella Elia

“Sono furiosa” con queste parole Licia Nunez da l’allarme agli altri inquilini: prima di andare al letto è infatti passata in bagno trovando un ricordino da parte di uno dei suoi coinquilini.

L’attrice raggiunge in cucina Paolo Ciavarro, Adriana Volpe e Pago intenti in una conversazione prima di darsi la buonanotte, Licia comunica ai tre quanto ritrovato in bagno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro: flirt nella casa?

Con lei c’è anche Andrea Denver, chiamato dall’attrice come testimone dopo il ritrovamento in bagno. Lo sgomento è generale e la prima a riprendersi è Adriana Volpe che afferma: “Che schifo, è chiaro che è stato qualcuno che è stato male”.

A questo punto le fa eco Pago che afferma: “Può succedere, però pulisci…” un pensiero che trova d’accordo anche Paolo Ciavarro che sottolinea la totale mancanza di rispetto.

Caccia al colpevole

Dopo l’arrabbiatura notturna Lica Nunez torna sulla questione ancora visibilmente alterata per il ritrovamento. L’attrice torna infatti alla carica affermando: “Si può litigare per le nomination, per sciocchezze, ma quello che ho visto è grave: è una cosa veramente brutta”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Licia Nunez vs Fernanda Lessa: “Ha offeso tutta la mia categoria”

La Nunez racconta ai presenti quanto ritrovato: “Ho chiamato anche Denver perché doveva vedere anche lui. Non so come si possa uscire dal bagno e fregarsene. – aggiungendo subito dopo – Vuol dire che sei entrato in bagno, hai fatto quello che dovevi fare e te ne sei fott**o”.

 

Impostazioni privacy