Ascolti tv 22 gennaio 2020, Juve-Roma vs Chi vuol essere Milionario: chi ha vinto?

Ascolti tv 22 gennaio 2020 hanno decretato come ogni giorno un vincitore della serata. Chi l’avrà spuntata?

Ascolti tv 22 gennaio
Ascolti tv 22 gennaio

Come ogni giorno anche oggi è uno solo il programma che ieri sera ha trionfato a livello di ascolti, aggiudicandosi la prima serata della televisione italiana.

A scontrarsi su i canali principali sono stati la partita Juventus-Roma, per un match di Coppa Italia e Chi vuol essere Milionario su canale cinque, che ha segnato il grande ritorno de quiz mediaset condotto da Gerry Scotti.

Chi avrà conquistato il premio dello share? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: ALBANO E ROMINA, LA CONFESSIONE

Ascolti tv 22 gennaio 2020, ecco il vincitore

Ascolti tv 22 gennaio 2020 hanno un solo vincitore di serata, ad aggiudicarsi lo scettro è infatti il programma, andato in onda ieri sera che è stato maggiormente visto da pubblico italiano.

A vincere la serata è stata rai uno con l’incontro di Coppa Italia tra Juventus-Roma che ha raggiunto il 24.9% di share, in seconda posizione canale 5 con Chi vuol essere Milionario che ha raccolto 14.6% di share.

Passiamo poi a rai due con L’Amica Geniale con il  6.9% di share, italia 1 che ha mandato in onda il film Jason Bourne raggiungendo il 5.7%). Ancora la posizione successiva è occupata da rai tre con Chi l’ha Visto? che è arrivato al 9% di share. Ci spostiamo invece su Su rete quattro per #CR4 – La Repubblica delle Donne, il programma di Piero Chiambretti che totalizza il 4.4% di share.

Infine La7 con Atlantide Speciale – Una Chiesa, due Papi? il 3.2%, poi TV8 con  Italia’s Got Talent e il suo 5.9% di share, mentre sul Nove Shall we dance? film grande classico con Richard Gere e Jennifer Lopez che ha raggiunto l’1.4%.

Il ritorno di Chi vuol essere Milionario

Gerry Scotti

E’ vero, il programma di Gerry Scotti non è riuscito a vincere la serata, ma ciò non toglie che anche se a distanza di vent’anni dall’ultima volta è ancora un grande successo.

Quella di ieri è stata la prima puntata del 2020, che è arrivata dopo il grande successo dello scorso anno, il programma infatti doveva tornare in onda solo per qualche puntata, visto il compleanno dei vent’anni, ma poi il successo li ha portati a prolungare e a ripete l’avventura.

Leggi anche: VALERIA MARINI RISPONDE ALLE OFFESE

Impostazioni privacy