Carlo Negri fidanzato di Sabrina Ghio, chi è?

Carlo Negri è il nuovo fidanzato di Sabrina Ghio, bello e misterioso, che non fa parte del mondo dello spettacolo e sembra volerne rimanere distante.

Sabrina Ghio
Sabrina Ghio sorridente (Fonte: Instagram della Ghio)

Classe 1991, Carlo Negri è la nuova fiamma che ha fatto battere il cuore a Sabrina Ghio l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi e tronista di Uomini e Donne.

La donna con un matrimonio già alle spalle e una figlia piccola di nome Penelope, aveva partecipato al famoso show di Canale 5 Uomini e Donne, ricevendo un pesante rifiuto dalla sua scelta Nicolò Raniolo.

Dopo tale disavventura, la donna aveva perso la fiducia negli uomini fino a quando non è arrivato nella sua vita Carlo Negri.

Questo ragazzo, sei anni più giovane di lei, è riuscito in poco tempo a conquistare il suo cuore e la sua fiducia mostrandosi come il fidanzato ideale.

Per Sabrina Ghio oltretutto, era di vitale importanza trovare un ragazzo che sapesse prendersi cura non soltanto di lei, ma anche della figlia Penelope.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ghio è dimagrita? Ha partecipato ad un talent show

Ecco che Carlo Negri appare come un giovane uomo con la testa sulle spalle, dolce e sempre presente nonostante la loro storia sia a distanza.

I due infatti attualmente vivono in due città diverse, lei a Roma e lui a Caserta, ma questa lontananza non incide in maniera negativa sul loro amore.

Di lui non si sa molto, se non qualche informazione intuita dalla sua pagina ufficiale di Instagram dove lascia intravedere il suo amore per i viaggi, gli alberghi di lusso e le uscite con gli amici.

La coppia appare più che mai unita nelle foto postate su Instagram, che li ritrae sempre sorridenti e felici insieme.

Carlo Negri: un ragazzo solare, dolce e con la testa sulle spalle

Sabrina Ghio e Carlo Negri
Sabrina Ghio e Carlo Negri insieme (Fonte: Instagram della Ghio)

Sabrina Ghio di lui dice che è un ragazzo molto solare e divertente, che la riesce a far sorridere sempre anche nei momenti no.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ghio, l’ex tronista cacciata dal ristorante

Una capacità e qualità questa molto importante, perché si tratta di un ragazzo capace di portare gioia e allegria nella vita di lei, rendendola felice e serena.

Secondo le dichiarazioni della donna, il loro amore è uno di quelli che prende allo stomaco e che stravolge la vita.

Sembra dunque che la differenza di età non incida in alcun modo fra i due e Carlo Negri dimostra anzi di essere l’uomo che Sabrina Ghio ha sempre desiderato avere al suo fianco.

Impostazioni privacy