Home Personaggi Sabrina Ghio, l’ex tronista cacciata dal ristorante

Sabrina Ghio, l’ex tronista cacciata dal ristorante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:10
CONDIVIDI

Sabrina Ghio sarà una delle protagoniste del nuovo programma di Real Time, in onda in prima serata da questa sera.

Sabrina Ghio

Tienda Missione Bellezza, è questo il titolo del nuovo programma in onda da questa sera, in prima serata su Real Time, curato dal giornalista e autore Gabriele Parpiglia.

Il format ha lo scopo di entrare nella vita di otto donne e di cambiarla, ovvero di restituire con l’aiuto di esperti, la gioia di trovarsi belle e di guardarsi allo specchio con orgoglio.

Sabrina Ghio, quando mi cacciarono dal ristorante

Sabrina Ghio non è un volto nuovo per il pubblico italiano, l’influencer romana infatti molti anni fa è stata una concorrente di Amici di Maria De Filippi, programma in cui arrivò seconda per la categoria ballo.

Ma non è tutto, la bella mamma di Penelope è stata anche la protagonista di un trono a Uomini e Donne, sempre sotto l’occhio vigile della De Filippi, l’esperienza si concluse con una scelta ed un bel no.

Oggi felice mamma e innamorata del suo Carlo Negri, è stata protagonista quest’estate di una strana situazione, pare infatti che la donna sia stata costretta a lasciare un ristorante a Portu Qualtu, in Sardegna a causa del proprietario che vietava l’accesso ai bambini.

Insomma una grave accusa che il ristoratore ha sempre negato, difendendosi dietro il malinteso.

Argia Renda