Sabrina Ghio, l’ex tronista cacciata dal ristorante

Sabrina Ghio sarà una delle protagoniste del nuovo programma di Real Time, in onda in prima serata da questa sera.

Sabrina Ghio

Tienda Missione Bellezza, è questo il titolo del nuovo programma in onda da questa sera, in prima serata su Real Time, curato dal giornalista e autore Gabriele Parpiglia.

Il format ha lo scopo di entrare nella vita di otto donne e di cambiarla, ovvero di restituire con l’aiuto di esperti, la gioia di trovarsi belle e di guardarsi allo specchio con orgoglio.

Sabrina Ghio, quando mi cacciarono dal ristorante

Sabrina Ghio non è un volto nuovo per il pubblico italiano, l’influencer romana infatti molti anni fa è stata una concorrente di Amici di Maria De Filippi, programma in cui arrivò seconda per la categoria ballo.

Ma non è tutto, la bella mamma di Penelope è stata anche la protagonista di un trono a Uomini e Donne, sempre sotto l’occhio vigile della De Filippi, l’esperienza si concluse con una scelta ed un bel no.

Oggi felice mamma e innamorata del suo Carlo Negri, è stata protagonista quest’estate di una strana situazione, pare infatti che la donna sia stata costretta a lasciare un ristorante a Portu Qualtu, in Sardegna a causa del proprietario che vietava l’accesso ai bambini.

Insomma una grave accusa che il ristoratore ha sempre negato, difendendosi dietro il malinteso.

Argia Renda

Impostazioni privacy